Vai al contenuto
IGNORED

Mini-razzia 2 Euro San Marino 2011

Risposte migliori

Allora, e' ufficiale, non ce' limite di acquisto per i 2€ normali dedicati al Papa, per quanto riguarda invece le spese postali, non mi hanno ancora fatto sapere nulla .-( (li ho contattati in piu' modi..ma ancora non mi hanno fatto sapere se le spese rimangono sempre 2.50€ oppure aumentano, e di quanto)

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 146
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• agos1977

33

• topgun2372

16

• donax

9

• jared90

7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Sarei interessato ad un blister , ma vorrei prima conoscere l'ammontare totale delle spese di spedizione da (S.marino a te + da te a me):)

Grazie.

Ciao euripe,

purtroppo al momento non sono in grado d iquantificarti le spese di spedizione poichè non ho ancora ricevuto risposta a riguardo dall'AASFN.

Cmq io ti inserisco in lista con riserva, appena avroò chiaro il costo totale lo porterò a conoscenza di tutti e lascerò un paio di giorni per decidere di recedere. Ok?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista aggiornata:

maxxi: 1 moneta

giakomo981: 1 moneta (con riserva)

parasiempre: 1 moneta

jared90: 1 moneta (con riserva)

saldi-saldi: 1 moneta (2° pezzo con riserva)

brindellone: 1 moneta

topgun2372: 1 moneta

alberto-89: 1 moneta

valentino73: 1 moneta (2° pezzo con riserva)

legioprimigenia: 1 moneta (2° pezzo con riserva)

passer83: 1 moneta (con riserva)

euripe: 1 moneta (con riserva)

nerone69: 1 moneta

fulmine: 1 moneta (2° pezzo con riserva)

laziale86: 1 moneta (con riserva)

donax: 1 moneta

Totale monete certe: 12

Totale monete con riserva: 8

Attendo ancora notizie dall'AASFN...domani richiamo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei interessato ad un blister , ma vorrei prima conoscere l'ammontare totale delle spese di spedizione da (S.marino a te + da te a me):)

Grazie.

Ciao euripe,

purtroppo al momento non sono in grado d iquantificarti le spese di spedizione poichè non ho ancora ricevuto risposta a riguardo dall'AASFN.

Cmq io ti inserisco in lista con riserva, appena avroò chiaro il costo totale lo porterò a conoscenza di tutti e lascerò un paio di giorni per decidere di recedere. Ok?

Ciao

Certo, anche da parte mia ,prima di dare conferma definitiva vorrei sapere l'ammontare totale. :)

Grazie in anticipo per la disponibilità!|

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avrei interesse per questa razzia, però prima di darne conferma mi piacerebbe conoscere l'effettivo costo dell'operazione e, se è possibile utilizzare la ricarica Postepay come mezzo di pagamento...

Ti ringranzio fin d'ora per il tuo interessamento.

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Ciao euripe,

Ciao

;)

Certo, anche da parte mia ,prima di dare conferma definitiva vorrei sapere l'ammontare totale. :)

Grazie in anticipo per la disponibilità!|

Attendo fiducioso..Ciao e Grazie.

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

anche io avrei interesse per questa razzia, però prima di darne conferma mi piacerebbe conoscere l'effettivo costo dell'operazione e, se è possibile utilizzare la ricarica Postepay come mezzo di pagamento...

Andrea

Inserisco anche te con riserva in attesa di conoscere l'effettivo costo di spedizione.

Riguardo al metodo di pagamento (anche se prematuro per ora) preciso che non ho la postepay quindi come unico mezzo di pagamento accetto il bonifico bancario.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea

Inserisco anche te con riserva in attesa di conoscere l'effettivo costo di spedizione.

Riguardo al metodo di pagamento (anche se prematuro per ora) preciso che non ho la postepay quindi come unico mezzo di pagamento accetto il bonifico bancario.

Ciao

:blink:...No Postepay..? ........:o..ahi..ahi..ahi..:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao Giacomo, nel caso la vendita dei 2€ non fosse vincolata potrei procurartelo io cosi ti risparmi le spese postali, se per Simone non e' un problema (siamo tutti e due di Pisa e ci possiamo incontrare senza problemi)

Ciao Alessio!

Ti ringrazio per la proposta, che permettendomi di risparmiare le spese di spedizione, accetto ben volentieri!!!

Ti contatto per e-mail così ci accordiamo...

Per me nessun problema...al momento inserisco Giacomo nell lista con un bel punto interrogativo. Qualora non dovessi ricevere una conferma al momento in cui dovrò fare l'ordine, lo cancellerò.

Ciao agos,

ti ringrazio per la disponibilità dimostrata,

ma vista l'offerta dell'amico mawmaw che mi permette di abbattere ancor di più le spese,

risparmiando una spedizione, ti chiedo cortesemente di liberare il mio posticino e di lasciar spazio ad altri...

Un saluto,

e grazie ancora

Giacomo

Modificato da giakomo981
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao agos1977

ho visto che anche mawmaw ha messo a disposizione questa moneta,

visto che ho partecipato alla sua razzia e mi deve ancora inviare

le monete , se non ti creo problemi,

vorrei lasciare il mio posto a qualcun altro,

cosi risparmierei qualcosa sulla spedizione

Fammi sapere, grazie.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

saro' ben contento di aiutare giakomo, chiara e tutti gli altri amici del forum che me lo chiederanno solo se non creo problemi all'amico agos, la razzia e' la sua e non ho intenzione di creargli problemi

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dopo circa una cinquantina di tentativi (mezza giornata praticamente passata a comporre il numero dell'AASFN) ho ricevuto le risposte che aspettavamo.

Purtroppo le notizie non sono positive.

In pratica mi è stato detto che oltre 3-4 monete non potevo ordinare e dopo essermi impegnato in una trattativa "estenuante" :D sono arrivato ad un massimo di 5 pezzi.

Quindi, le monete a dispozione del forum ahimè risultano essere solo 4... :(

la notizia positiva è che le spese di spedizione (anche se mi risulta parecchio strano ma ho chiesto più volte conferma) rimangono pari a € 2,50 e quindi diviso 5 pezzi, ai 6,00 euro vanno aggiunte solo 0,50 centesimi per il viaggio da San Marino a casa mia.

Riguardo alle spese da casa mia a casa vostra ho fatto un calcolo approsimativo che dovrebbe centesimo più centesimo meno rispecchiare la realtà.

In pratica vedendo l'immagine del blister, l'ho paragonato ad un blister dei 2 euro commemorativi di San Marino degli anni precedenti e quindi il peso si dovrebbe aggirare intorno ai 53 grammi (con la custodia compresa) e quindi il costo per la raccomandata (non spedirei con posta prioritaria visto il "discreto valore" della moneta) è di € 4,75 (se non ci fosse la custodia come si vede dalla foto la raccomandata costerebbe 4,40).

Indicativamente, in posta prioritaria il costo sarebbe di € 1,20 (senza custodia) e € 1,50 (con custodia)

In pratica il costo sarebbe:

€ 6,00 (moneta)

€ 0,50 (spese sped. da San Marino a casa mia)

€ 0,30 (busta imbottita)

€ 4,75 (raccomadata con soluzione + costosa)

Totale costo € 11,55

I quattro utenti che al momento rientrano nella razzia sono:

maxxi: 1 moneta

saldi-saldi: 1 moneta

Attendo entro domenica sera le 4 conferme per poter lunedì effettuare l'ordine.

Per tutti gli altri spero che mawmaw riesca ad avere più fortuna di me.

Mi dispiace veramente tanto per tutti... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per l'impegno profuso nell'organizzare questa razzia. ;) ;)

Sarà per la prossima volta, ma comunque se qualcuno dei 4 amici dovrebbe pentirsene io sono sempre intenzionato a prenderne una. :P

Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao agos

grazie per l'impegno .... visto che non rientro nel numero della tua rizzia, vedo se l'amico mawmaw riesce a prenderne

una anche per me.

Alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao agos1977,

caspita... 5 sono pochine... facciamo una cosa,

se qualche utente vuole la mia moneta la cedo volentieri,

dato che comunque sono sicuro di trovarne in qualche convegno

altrimenti ti confermo già da ora la mia moneta,

ciao maxxi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao agos

ho notato che maxxi cederebbe la sua moneta anche perchè lui la troverebbe in qualche convegno quindi se è sempre d'accordo maxxi e visto che ero appena dopo in lista (forse il primo degli esclusi :( ) ti confermo che la prederei molto volentieri la moneta.

Dato che sei tu il razziatore a te l'ultima parola.

Buona serata

Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao agos1977,

caspita... 5 sono pochine... facciamo una cosa,

se qualche utente vuole la mia moneta la cedo volentieri,

dato che comunque sono sicuro di trovarne in qualche convegno

altrimenti ti confermo già da ora la mia moneta,

ciao maxxi :)

Grazie maxxi per la disponibilità.

Ciao agos

ho notato che maxxi cederebbe la sua moneta anche perchè lui la troverebbe in qualche convegno quindi se è sempre d'accordo maxxi e visto che ero appena dopo in lista (forse il primo degli esclusi :( ) ti confermo che la prederei molto volentieri la moneta.

Dato che sei tu il razziatore a te l'ultima parola.

Buona serata

Gustavo

Vista la disponibilità di maxxi, la sua moneta va al primo degli esclusi che, effettivamente, sei tu topogun2372, quindi:

saldi-saldi: 1 moneta

topgun2372: 1 moneta

Attendo le conferme di parasiempre, saldi-saldi e brindellone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Maxxi per la sua gentilezza di cedermi il suo posto nella razzia e spero un giorno non molto lontano di ricambiare il favore :beerchug:

e naturalmente un grazie anche a agos per avermi inserito nella sua lista.

Quindi attendo istruzioni in merito al pagamento.

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.