Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi hanno però chiesto 18 euro, dicendo che era rara

in conservazione FDC è NC, in altre conservazioni direi di no,rara è una parolona grossa. ;)

Awards

Guest utente3487
Inviato

Mi hanno però chiesto 18 euro, dicendo che era rara

in conservazione FDC è NC, in altre conservazioni direi di no,rara è una parolona grossa. ;)

Infatti, proprio rara non direi, anche se si trova meno frequentemente...

Inviato (modificato)

Ciao Arethusa, 8 euro per la 500 Lire 1961 possano andare bene se FDC. Se Splendida, 6 euro sarebbero stati piu' giusti...

Eh, non ho ancora la fermezza d'animo nel contrattare dovuta alla conoscenza della materia ;) La prossima volta farò meglio :)

Riguardo alla 500 Lire Caravella sempre 1961 in condizione SPL e' quotata 16 euro.

Beh, allora con quei 18 non è che chiedessero tanto di più. Comunque ho capito che prima di andare a fare qualunque acquisto mi conviene informarmi meglio. Magari mi dovrò comprare il Gigante.

Complimenti comunque! e buona caccia!:)

ehehehe ci sto prendendo gusto!

Grazie davvero a tutti per il sostegno ;)

Modificato da Arethusa

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.