Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, ho acquistato a peso questa moneta qualcuno mi sa dare un parere per il suo stato di conservazione dato che sono ancora molto novellino?

Grazie

Ho sempre problemi con i link quindi ometto l' http

img27.imageshack.us/img27/9435/5frluigifilippo2.jpg

img27.imageshack.us/img27/9435/5frluigifilippo1.jpg

Inviato

Non riesco a visualizzare il rovescio dal dritto direi MB.

Comunque in base all'anno ed alla zecca potrebbe valere anche qualcosina in più del prezzo dell'argento...

Ciao!

Inviato

Modificato il secondo link!

Grazie, dici che può valere più che il peso?

Inviato

ecco il link :

img842.imageshack.us/img842/3119/5frluigifilippo1.jpg

Inviato

L'anno è 1832 e per la zecca io ci vedo una W quindi dovrebbe essere lill 4.483.357 esemplari, moneta comunissima. Sbaglio?

Inviato

Qualcuno riesce a dare conferma alla mia banale analisi?

Inviato

Con il peso dell'argento di ieri (0,87 euro al grammo) il valore a peso sarebbe 19,56 euro se non sbaglio.

Visto che non è proprio comunissima potresti anche arrivare a cederla a 25 euro come già accennato, sempre che trovi il collezionista di numismatica francese interessato... che non è facile.

Inviato

Ottimo, come pensavo!

Non voglio cederla ma verificare come l' avevo acquistata e se l' avevo identificata bene!

Cavolo ma l' argento è a 0,87? Ero rimasto sopra l' euro!

Inviato

Cavolo ma l' argento è a 0,87? Ero rimasto sopra l' euro!

Purtroppo: link

Inviato

Ou belin, meno male ci voleva un pò una discesa.

Pensa che io attendo che torni ai vecchi valori di 7 dollari/ oz :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.