Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera:

Genova, Dogi biennali, III fase (1637-1797): 4 denari 1773 (MIR#359/4)

Inviato

bella cumpa.... :D complimenti........beato te di aver profitato di questa bella giornata.... :lol:

Inviato

Grazie aurelius per l'aiutu ;;;Sono... 4 denari vecchi ....per il catalogho . :D .. a prestu

Inviato

bella cumpa.... :D complimenti........beato te di aver profitato di questa bella giornata.... :lol:

Salute a te ghjua da vero una bella giornata sotto a lecce capicursine.. oo) . a prestu

Inviato

Buonasera a tutti, mi sembra che l'ultima cifra sia un 5 .

Saluti

Awards

Supporter
Inviato

Saluti

Anche a me pare piuttosto un 5 ...

Saluti MB

Inviato

:D Ecco una moneta di qualita la pongo per una classificazione ...Genovese trovata oggi in Corsica incu bellu sole.... :ph34r: gen1u.jpg

http://img707.imageshack.us/i/gen2fo.jpg/]gen2fo.jpg[/url]

a prestu

Io a Genova ci abito.

Ho anche un giardino.

E non ho mai trovato un belino, tranne una monetina bulgara per le scale.

Inviato (modificato)

Moralita enraz.. in Genova oggi ...ci sono tropo scale et tropo piccoli giardini... :D .....l'isola mia e giardino di barcaggio a Bonifacio e le scale sono muntagne......a prestu conte ;)

Modificato da Corsodinazione

Inviato (modificato)

Saluti

Anche a me pare piuttosto un 5 ...

Saluti MB

Bonasera monbalda , credo anche io que fu 1775 .... :unsure: ..grazie per l'interesso a prestu

Modificato da Corsodinazione

Inviato (modificato)

aggiunto che tutte le calanque sono porti naturali...... :lol: e che arrivati sopra le scale,doppo la maccia eterna,quelli monti dove ci aspetta l'altagna....ci da un sentimentu di liberta spessa... :rolleyes: saluti fra....a prestu... :D

Modificato da jagd

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.