Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera:

Genova, Dogi biennali, III fase (1637-1797): 4 denari 1773 (MIR#359/4)

Inviato

bella cumpa.... :D complimenti........beato te di aver profitato di questa bella giornata.... :lol:

Inviato

Grazie aurelius per l'aiutu ;;;Sono... 4 denari vecchi ....per il catalogho . :D .. a prestu

Inviato

bella cumpa.... :D complimenti........beato te di aver profitato di questa bella giornata.... :lol:

Salute a te ghjua da vero una bella giornata sotto a lecce capicursine.. oo) . a prestu

Inviato

Buonasera a tutti, mi sembra che l'ultima cifra sia un 5 .

Saluti

Awards

Inviato

Saluti

Anche a me pare piuttosto un 5 ...

Saluti MB

Inviato

:D Ecco una moneta di qualita la pongo per una classificazione ...Genovese trovata oggi in Corsica incu bellu sole.... :ph34r: gen1u.jpg

http://img707.imageshack.us/i/gen2fo.jpg/]gen2fo.jpg[/url]

a prestu

Io a Genova ci abito.

Ho anche un giardino.

E non ho mai trovato un belino, tranne una monetina bulgara per le scale.

Inviato (modificato)

Moralita enraz.. in Genova oggi ...ci sono tropo scale et tropo piccoli giardini... :D .....l'isola mia e giardino di barcaggio a Bonifacio e le scale sono muntagne......a prestu conte ;)

Modificato da Corsodinazione

Inviato (modificato)

Saluti

Anche a me pare piuttosto un 5 ...

Saluti MB

Bonasera monbalda , credo anche io que fu 1775 .... :unsure: ..grazie per l'interesso a prestu

Modificato da Corsodinazione

Inviato (modificato)

aggiunto che tutte le calanque sono porti naturali...... :lol: e che arrivati sopra le scale,doppo la maccia eterna,quelli monti dove ci aspetta l'altagna....ci da un sentimentu di liberta spessa... :rolleyes: saluti fra....a prestu... :D

Modificato da jagd

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.