Vai al contenuto
IGNORED

VE II

Risposte migliori

L'immagine è piccola, ma sembra proprio in ottima conservazione. Direi BB/Spl o qSpl o anche più, ma dipende dai segnetti che si intravedono, se sono graffietti..., se ci sono evidenti segni di usura capelli, se la rigatura dello stemma è quasi integra o meno, se ci sono colpetti, anche sul bordo (sospetto qualcosa a ore 14 del rovescio e forse anche a ore 12). Io francamente questi dettagli non riesco a percepirli. Ma se tu l'hai tra le mani, non so, allora potresti dirci.
Un salutone, Modificato da toto
Link al commento
Condividi su altri siti

non ce l'ho tra le mani, l'ho trovato su di un sito spagnolo, che la definisce EF (che corrisponde al nostro SPL) che la fa' pagare € 50. invece di 220 come da Gigante 2006
Sito affidabile perchè trovato sul sito dei NIP
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='allarmerosso' date='08 gennaio 2006, 13:42']non ce l'ho tra le mani, l'ho trovato su di un sito spagnolo, che la definisce EF (che corrisponde al nostro SPL) che la fa' pagare € 50.  invece di 220 come da Gigante 2006
Sito affidabile perchè trovato sul sito dei NIP
[right][snapback]85569[/snapback][/right]
[/quote]
Non è niente male, ma se è un commerciante potrebbe voletr dire che quel colpetto o due sul bordo che mi sembra di intravedere ci potrebbero essere realmente e pure i graffietti magari, non so... Perché non ti fai mandare una immagine dettagliata? Sarebbe la cosa migliore, senza ombra di dubbio.
Visto che il venditore è affidabile, se invece non hai tempo e ti piace: a 50 euro prendila! :D
Ma senza contare su un sicuro guadagno di 170 euro circa, francamente.
Un salutone,
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a comprare!!!
Se faccio "buy" non mi va in nessun carrello ne niente e non trovo nessun link di tale sezione....

PORC.... quando si devo fare "affari" o risparmiare io "non ci sono"!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla foto direi BB/SPL ma potrebbe essere tranquillamente qSPL visti i rilievi dei capelli in buona condizione. Per 50 euro di sicuro non la paghi affatto cara anche se aggiungi le spese di spedizione e commissioni varie. <_<
Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.