allarmerosso Inviato 8 Gennaio, 2006 Condividi #1 Inviato 8 Gennaio, 2006 please che grado secondo Voi ? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
toto Inviato 8 Gennaio, 2006 Condividi #2 Inviato 8 Gennaio, 2006 (modificato) L'immagine è piccola, ma sembra proprio in ottima conservazione. Direi BB/Spl o qSpl o anche più, ma dipende dai segnetti che si intravedono, se sono graffietti..., se ci sono evidenti segni di usura capelli, se la rigatura dello stemma è quasi integra o meno, se ci sono colpetti, anche sul bordo (sospetto qualcosa a ore 14 del rovescio e forse anche a ore 12). Io francamente questi dettagli non riesco a percepirli. Ma se tu l'hai tra le mani, non so, allora potresti dirci. Un salutone, Modificato 8 Gennaio, 2006 da toto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
allarmerosso Inviato 8 Gennaio, 2006 Autore Condividi #3 Inviato 8 Gennaio, 2006 non ce l'ho tra le mani, l'ho trovato su di un sito spagnolo, che la definisce EF (che corrisponde al nostro SPL) che la fa' pagare € 50. invece di 220 come da Gigante 2006 Sito affidabile perchè trovato sul sito dei NIP Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Horben Tumblebelly Inviato 8 Gennaio, 2006 Condividi #4 Inviato 8 Gennaio, 2006 Anche io dico senza dubbio BB+/qSPL. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
toto Inviato 8 Gennaio, 2006 Condividi #5 Inviato 8 Gennaio, 2006 [quote name='allarmerosso' date='08 gennaio 2006, 13:42']non ce l'ho tra le mani, l'ho trovato su di un sito spagnolo, che la definisce EF (che corrisponde al nostro SPL) che la fa' pagare € 50. invece di 220 come da Gigante 2006 Sito affidabile perchè trovato sul sito dei NIP [right][snapback]85569[/snapback][/right] [/quote] Non è niente male, ma se è un commerciante potrebbe voletr dire che quel colpetto o due sul bordo che mi sembra di intravedere ci potrebbero essere realmente e pure i graffietti magari, non so... Perché non ti fai mandare una immagine dettagliata? Sarebbe la cosa migliore, senza ombra di dubbio. Visto che il venditore è affidabile, se invece non hai tempo e ti piace: a 50 euro prendila! Ma senza contare su un sicuro guadagno di 170 euro circa, francamente. Un salutone, Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
allarmerosso Inviato 8 Gennaio, 2006 Autore Condividi #6 Inviato 8 Gennaio, 2006 Non riesco a comprare!!! Se faccio "buy" non mi va in nessun carrello ne niente e non trovo nessun link di tale sezione.... PORC.... quando si devo fare "affari" o risparmiare io "non ci sono"!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Dimitrios Inviato 8 Gennaio, 2006 Condividi #7 Inviato 8 Gennaio, 2006 Dalla foto direi BB/SPL ma potrebbe essere tranquillamente qSPL visti i rilievi dei capelli in buona condizione. Per 50 euro di sicuro non la paghi affatto cara anche se aggiungi le spese di spedizione e commissioni varie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
maxdefinition Inviato 9 Gennaio, 2006 Condividi #8 Inviato 9 Gennaio, 2006 Bella moneta, si avvicina molto ad uno splendido. Io direi qSPL. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rosarioma778 Inviato 9 Gennaio, 2006 Condividi #9 Inviato 9 Gennaio, 2006 Tra BB e SPL Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori