Vai al contenuto
IGNORED

Standby

Risposte migliori

Inviato
Finalmente :)
La zuppa di funghi deve aver fatto effetto... :P

Inviato
[quote name='Mirko' date='09 gennaio 2006, 15:55']Finalmente :)
La zuppa di funghi deve aver fatto effetto... :P
[right][snapback]85998[/snapback][/right]
[/quote]

Ha fatto effetto soprattutto il fatto di non aver completato qualcosa che ho iniziato e che ho promesso di portare a termine ad un raccoglitore di carote e patate .... :rolleyes:

Inviato
Tutto è bene ciò che finisce bene!

Inviato
[/quote]
Ha fatto effetto soprattutto il fatto di non aver completato qualcosa che ho iniziato e che ho promesso di portare a termine ad un raccoglitore di carote e patate .... :rolleyes:
[right][snapback]86003[/snapback][/right]
[/quote]

:) :D :lol: ;)
ben tornato

Inviato
Poi ci spiegherai perchè hai avuto questo momento di debolezza...
Ma adesso festeggiamo il tuo ripensamento!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

Inviato
piu' che altro vi mostro cio' che mi son regalato per tirarmi su il morale...

Inviato
Io non vi dico chi li ha emessi ...vediamo se indovinate da soli (sono 3 entita' di emissione diversa). Gionata non puo' partecipare perche' lo sa gia. :D
E gia' che c'ero ho aggiunto anche questo

[url="http://www.narmuz-lj.si/ang/pub/situla/sitno32.html"]http://www.narmuz-lj.si/ang/pub/situla/sitno32.html[/url]
:lol: :lol: :lol:

Inviato
Ciao Lor
Le carote possono aspettare... da qui all'eternità ce n'è di tempo.... :D :D <_< <_<
agrì

Inviato
Belle orsù consolati...!

Inviato
Sono rientrato e vedo più di un post di Yafet. Bene, l'unione fa la forza :D

Bentornato.

Pgl

Inviato
Nessuno si impegna a cercare che tipo di monete sono eh?!
Peccato non vedo molta partecipazione.
(mi sto mangiando le mani!!!!)

Inviato
Saggia decisione ;) superare problemi appartiene a persone forti...
e poi un pezzo del forum si chiama Yafet :rolleyes: ;) :rolleyes:

Inviato
Tutto è bene quel che finisce bene. Ma adesso puoi raccontarci cosa ti ha procurato questa superincazzatura...!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.