Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Come da oggetto, 25 monete del 2 Euro commemorativo "150° dell'Unità d'Italia" sono a disposizione del forum.

Questi, in sintesi, termini e requisiti:

- La spedizione avviene a mezzo Posta Prioritaria a rischio del destinatario. La raccomandata è relativamente più sicura (ma manco troppo, leggete qui cosa m'è successo) ma più costosa del contenuto stesso, nonchè problematica per me per la coda in posta

- Il costo è quello facciale maggiorato di EUR 1,00 per confezionamento ed affrancatura

- Si possono richiedere un massimo di 2 monete per utente

- Possono richiedere fino a 2 monete gli utenti con almeno 500 messaggi sul forum, 1 moneta gli utenti con più di 100 messaggi ma meno di 500

- Conto di affrancare le spedizioni con il nuovo francobollo commemorativo la beatificazione di pp Giovanni Paolo II, ma non lo garantisco

- Il rimborso spese può avvenire con bonifico bancario o con Carta di Credito (anche ricaricabile, no AmEx no Diners) online tramite il servizio apposito gestito dalla mia banca; in questo secondo caso è richiesto un ulteriore aggravio di EUR 0,40 per le spese di incasso, non dovuto per il bonifico.

- Le richieste andranno formulate tassativamente in risposta a questo thread; la mail di contatto è [email protected] (si prega di indicare nell'oggetto il nickname usato nel forum).

- La richiesta di una o più monete comporta l'accettazione di quanto sopra

:)

Inviato

Scusami Enraz ma sposto la discussione nel terzo sottoforum in quanto è dedicato agli acquisti collettivi/razzie.

un saluto

Diabolik73

Inviato

Scusami Enraz ma sposto la discussione nel terzo sottoforum in quanto è dedicato agli acquisti collettivi/razzie.

un saluto

Diabolik73

Scusa, piuttosto, tu il mio errore!

Ciao e grazie

Inviato (modificato)

Posso quindi prenotartene una?

Fammi sapere...

Ciao

Aramis76

Come da oggetto, 25 monete del 2 Euro commemorativo "150° dell'Unità d'Italia" sono a disposizione del forum.

Questi, in sintesi, termini e requisiti:

- La spedizione avviene a mezzo Posta Prioritaria a rischio del destinatario. La raccomandata è relativamente più sicura (ma manco troppo, leggete qui cosa m'è successo) ma più costosa del contenuto stesso, nonchè problematica per me per la coda in posta

- Il costo è quello facciale maggiorato di EUR 1,00 per confezionamento ed affrancatura

- Si possono richiedere un massimo di 2 monete per utente

- Possono richiedere fino a 2 monete gli utenti con almeno 500 messaggi sul forum, 1 moneta gli utenti con più di 100 messaggi ma meno di 500

- Conto di affrancare le spedizioni con il nuovo francobollo commemorativo la beatificazione di pp Giovanni Paolo II, ma non lo garantisco

- Il rimborso spese può avvenire con bonifico bancario o con Carta di Credito (anche ricaricabile, no AmEx no Diners) online tramite il servizio apposito gestito dalla mia banca; in questo secondo caso è richiesto un ulteriore aggravio di EUR 0,40 per le spese di incasso, non dovuto per il bonifico.

- Le richieste andranno formulate tassativamente in risposta a questo thread; la mail di contatto è [email protected] (si prega di indicare nell'oggetto il nickname usato nel forum).

- La richiesta di una o più monete comporta l'accettazione di quanto sopra

:)

Modificato da aramis76

Inviato

Posso quindi prenotartene una?

Fammi sapere...

Ciao

Aramis76

...prenotata :-)

Inviato

Ciao,

è possibile prenotarne una?

Grazie anticipatamente.

Inviato

Ciao,

è possibile prenotarne una?

Grazie anticipatamente.

Certo!

Raccolgo le adesioni poi passiamo all'operazione

Inviato

Ciao,

mi piacerebbe inseririrmi nella razzia, solo se ne potessi avere 2 però...

Inviato

Ciao,

mi piacerebbe inseririrmi nella razzia, solo se ne potessi avere 2 però...

Va bene, i criteri non sono certo ultrafiscali ;-)

Inviato

Prego

aramis76

money_59

brindellone

di inviarmi una e-mail a [email protected] con oggetto il nickname del forum, così ci portiamo già avanti

Grazie :)

Inviato

Prego

aramis76

money_59

brindellone

di inviarmi una e-mail a [email protected] con oggetto il nickname del forum, così ci portiamo già avanti

Grazie :)

Ciao,

e-mail inviata.

Grazie per la tua disponibilità

Inviato

Ciao,

se possibile gradirei riceverne due.

saluti, castrix :D

Inviato (modificato)

Ciao,

se possibile gradirei riceverne due.

saluti, castrix :D

Certo!!

Mandami una mail a [email protected] mettendo il tuo nickname nell'oggetto!

Ciao!

Modificato da Enraz

Inviato

Invito chi mi ha contattato per e-mail manifestando, dopo che sul forum, il suo interesse a rispondermi.

Intanto la prima busta è già in viaggio

Inviato

ciao la razzia mi era sfuggita.

ne hai ancora disponibili? è possibile ottenerene 2 o anche 3 se ne hai a disposizione? ti ringrazio :)

fammi sapere...

Inviato

ciao la razzia mi era sfuggita.

ne hai ancora disponibili? è possibile ottenerene 2 o anche 3 se ne hai a disposizione? ti ringrazio :)

fammi sapere...

Fino ad ora ne sono partite solo 5 ! Scrivimi a [email protected] !

Inviato

Busta arrivata oggi, tutto OK.

confezione altamente professionale con sigillo di garanzia. ;)

grazie mille alla prossima. saluti, castrix :lol:

Inviato (modificato)

Anche io ho ricevuto oggi la moneta richiesta. Mi associo ai complimenti per il confezionamento e per la moneta inviatami (anche se il motivo prescelto non è esaltante, non male il conio. Pensavo decisamente peggio, da quanto letto).

Un sincero grazie ad Enzar per la sua disponibilità e professionalità.

Saluti,

Giuseppe

Modificato da money_59

Inviato

@Enraz: ti ho scritto una mail

fammi sapere.

ciao grazie

Inviato

@Enraz: ti ho scritto una mail

fammi sapere.

ciao grazie

risposto ;)

Inviato

Son contento che le monetine siano arrivate sane & salve ed abbiate gradito la mia attenzione nel confezionare :)

Inviato

Sollecito gli utenti

aramis76

legioprimigenia

a farmi sapere se ancora interessati alle monete o se intenzionati a rinunciare

in quanto sono stato contattato anche via mail dai succitati che però non hanno

dato sèguito alla mia risposta

Inviato

Ciao enraz.

Veramente ti ho risposto.

E mi è tornata la risposta automatica.

Si sono interessato.

Attendevo tue istruzioni

Inviato (modificato)

Ciao enraz.

Si sono interessato.

Attendevo tue istruzioni

Uff, colpa di Gmail

Ti ho scritto!

Modificato da Enraz

Inviato

Cioa Enraz,

tranqui!

ricevuta e fatto bonifico.

Saluti

Aramis76

Ciao enraz.

Si sono interessato.

Attendevo tue istruzioni

Uff, colpa di Gmail

Ti ho scritto!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.