Vai al contenuto
IGNORED

Buon compleanno FEDAFA

Risposte migliori

Inviato

Sinceri auguri di buon compleanno ad un "compagno di meren....ops, monete

Prima o poi ti raggiungo :lol:

Sergio

Supporter
Inviato

Festa doppia

auguri al quadrato

saluti

luciano

Inviato

AMICO MIO TANTI CARI AUGURI!!!!!

Inviato

Auguri :)

:buoncompleanno:

Inviato

auguroni :P :P :P

Inviato

Augurissimi!!! :beerchug: :beerchug: :beerchug:

petronius :)

Inviato

Ciao Fedafa,

tanti cari auguri. :drinks:

Inviato

Ancora devo capire quando è il tuo compleanno, ma quale sia ti invio tantissimi Auguri e tanti baci per te e tutta la famiglia. Pat :D :D

:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Awards

Inviato

AUGURI , grande Davide !!

Inviato

Grazie a tutti per i graditissimi auguri.

Giò il mio compleanno era ieri, ma ho cambiato alcune cose sul mio profilo dopo gli attacchi subiti, e non è apparso in lista. Lo so che così facendo mi sono giocato un favoloso regalo che sicuramente tu e tutto il forum volevate farmi, ma non fa nulla :lol: :lol: :lol: , male che va facciamo per l'anno prossimo, magari ancora più grande :lol: .

Grazie ancora a tutti e visto che Pasqua volge al termine, auguri a tutti per una buona Pasquetta e che il tempo sia clemente.

Inviato

Auguri Davide! Come al solito arrivo quando hanno già sparecchiato :D

Inviato

Auguri anche da parte mia.

Scusa se in ritardo.

Antonio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.