Vai al contenuto
IGNORED

Augurissimi a Wolf222, Exalibur e Dicy

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Invio i miei Auguri migliori a questi tre cari amici, in particolare alla mia Sister-Solas del web Wolf222. Estendo anche a tutti gli altri che compiono oggi gli anni. Giò :D

BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOO

:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

p.s. - Ho dimenticato una C nel nome di EXCalibur, chiedo venia, non posso modificare il titolo. :(

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Auguri a tutti anche da parte mia! :buoncompleanno:

Ben dieci compleanni oggi! :o

Estendo gli auguri anche all'amico jared90 che compie gli anni oggi.

Buon compleanno a tutti! :beerchug:

Inviato

I compleanni di oggi sono almeno 11 dato che e' anche il mio, ma evidentemente il database del sito ha qualche problema....

Inviato

Ma che idiota, non avevo mai inserito la mia data di nascita, scusate tutti ;)

Inviato

Tanti Auguri a tutti i festeggiati :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Inviato

Allora auguri anche a min_ver! :D

Awards

Inviato

auguroni a tutti oggi siete in molti :drinks: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :beerchug:

Inviato (modificato)

:drinks: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Auguri a tutti !

in particolare all'amico Exalibur :friends:

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

buon compleanno a tutti

Sergio

Inviato (modificato)

Ma che idiota, non avevo mai inserito la mia data di nascita, scusate tutti ;)

Tanti Auguri anche a te. Giò

Auguri a tutti... (compreso me :P )

Ma è anche il tuoo???? Non c'era scritto, almeno non l'ho visto... :( :( :( scusami.

Tantissimi Auguriiiiiiii a Fedafaaaaaaaaaaa

Giò :D

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

P.S.- non c'è non c'è non c'è,,,,perchèèèè :lol: :lol: :lol: Augurii

Modificato da giovanna
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.