Vai al contenuto
IGNORED

Sistema operativo Windows 7

Risposte migliori

Inviato

Premetto che non sono un grande smanettone ed utilizzo il computer (portatile) solo per le mie esigenze, ora mi trovo in difficoltà, non so per quale motivo mi si è disattivata la connettività con lele reti wi-fi, ho cercato di riattivarla passando per il pannello di configurazione ma l'icona risulta disattivata e cliccandoci sopra non succede nulla se non il comparire della scritta:questa periferica è stata disattivata tramite il pulsante "periferiche wi-fi" . Dove si trova questo pulsante? Ho provato a cercarlo ovunque ma non lo trovo,

Potete darmi una mano?

grazie

PS ora sono connesso al modem tramite cavetto

Inviato

Di solito nei portatili, quel pulsante si trova sopra la parte tastiera nella zona centrale.

Inviato

Di solito nei portatili, quel pulsante si trova sopra la parte tastiera nella zona centrale.

grazie, risolto, io lo cercavo nel sistema operativo invece era un tasto fisico, quando uno è imbranato :rolleyes:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho avuto lo stesso problema ...!!!

Inviato

:D :D :D Col mio primo notebook è successo anche a me, ciao a tutti, Giò :D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.