Vai al contenuto
IGNORED

Buona Pasqua 2011

Risposte migliori

Inviato

Salute

inoltro un affettuoso augurio di Buona Pasqua a tutti gli utenti lamonetiani ed ai loro familiari. :friends:

--Auguroni

-odjob

Guest carledo49
Inviato

Una splendida (o Fior di Conio) Pasqua a tutto il Forum anche da parte mia

Carlo

Supporter
Inviato

Buona giornata

e tanti auguri di Buona Pasqua a tutti.

Luciano

Inviato

Auguro a tutti voi di trovare una bella moneta nell'uovo di Pasqua!

post-8785-0-88945100-1303549788_thumb.jp

Inviato

Gli auguri sono sinceri anche se le frasi possono sembrare sempre le stesse. A tutti gli amici del forum un caloroso abbraccio e... Buona Pasqua!

valentino73

Inviato

Auguroni di felice Pasqua!

Antonio

Inviato

Buona Pasqua gente, ringrazio quelli che li hanno già augurati e quelli che li augureranno!

Awards

Inviato

Tantissimi Auguri a tutti, non mangiate troppo mi raccomando... :D :D Giò :)

Awards

Inviato

Anche da parte mia, tanti Auguri di Buona Pasqua a tutti gli utenti del Forum! :)

Inviato

Tantissimi Auguri a tutti, non mangiate troppo mi raccomando... :D :D Giò :)

Grazie per il consiglio ma sarà moooooolto difficile ......!!!!:D:D

Inviato

auguri di buona pasqua a tutti !!!!

quest' anno la pasqua è un po' strana... anzi, sono già diversi anni... prima, quando ero piccolo era una mega festa, mi ritrovavo 10 uova di cioccolato, poi tutti in piazza, il giorno di pasqua era uno tra i principali eventi... ricordo che quando eravamo più piccoli (7-8 anni) raccoglievamo delle pasticche (non ricordo che pasticche fossero, ma si trovavano facilmente in farmacia), poi le schiacciavamo con i sassi e facevano il botto... che tempi... ora c'è la messa pasquale, nient' altro...

Awards

Inviato

Tanti Auguri Buona Pasqua a tutti gli amici del Forum

Inviato

Tante monete ovali per tutti!!! :D :D :D

Awards

Inviato

Auguro una MS-70 Gem Pasqua a tutti !!!!:D

Inviato

Mi aggrego ad augurare una Pasqua meravigliosa a tutti voi portatrice (oltre che la nostre amate monete) di "PACE"..............duratura.

Awards

Inviato

Auguroni di Buona Pasqua agli amici del Forum.

Awards

Inviato

Buona pasqua a tutti i lamonetiani!!!

Inviato

Una Buona e serena Pasqua a tutti voi.

Inviato

colomba1.gif

Buona Pasqua! :)

Inviato

auguroni a tutti voi amici del forum di una buona pasqua :angel: :angel: :angel:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.