Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

dritto post-1443-0-86030900-1303329308_thumb.jp quanta cura gli ho dedicato :)

Inviato

rovescio post-1443-0-52159800-1303329364_thumb.jp era un po di tempo che non postavo una monetina di vittorio emanuele II :)

Inviato

Ciao Dani,

peccato per le foto "sparaflesciate", ma la moneta è in altissima conservazione e, seppur ripulita, non presenta graffi significativi. Direi sul SPL/FDC forse di più...

Bella moneta!

Inviato

Ciao Dani,

peccato per le foto "sparaflesciate", ma la moneta è in altissima conservazione e, seppur ripulita, non presenta graffi significativi. Direi sul SPL/FDC forse di più...

Bella moneta!

purtroppo è sera la luce non va bene per le foto ma ci hai visto bene :) daniele

Inviato

La foto puo' non far giustizia. Sembrano vi siano rimaste zone di sporco. Bella moneta io direi SPL causa lavaggio e macchie restanti.

Inviato

Mi ricordo di averla vista al circolo di Lanzo , conservazione discreta e buon affare per te ;)

Inviato (modificato)

Le macchie che si notano lasciano adito a molte interpretazioni, sembra anche che un leggero inizio di sospetta "porosità" del metallo al recto ore 4 - (o è una impressione?)- A mio parere personalissimo la classificherei BB/ qSPL

Modificato da profausto

Inviato

Danielone, Verona si avvicina...conserva qualche...cartuccia! :P

Inviato

Danielone, Verona si avvicina...conserva qualche...cartuccia! :P

le cartucce sono sacre quando sono a fin di bene (monete) le tengo da parte 2 non si sa mai comunque un qspl /spl ci puo stare ed io la metto in collezione vista la fatica fatta anche se comune ma è bellina,si fa apprezzare :D poi a verona se capita l'affaruccio si spende se no parliamo in piemontese io e Liut :P cristiandorum

• 2 settimane dopo...
Inviato

Da quello che si vede sembrerebbe in alta conservazione, ma senza foto migliori è complesso valutare la corona dello stemma i baffi e la capigliatura.

Complimenti

Gianluca

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.