Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@denario69 Appena riesci lo metteresti di nuovo a disposizione? Non posso scaricare più il file in entrambi i link :(

Inviato

@@denario69 Appena riesci lo metteresti di nuovo a disposizione? Non posso scaricare più il file in entrambi i link :(

Certamente appena sarà disponibile nuovamente avviserò :)

• Mi piace 1

• ADMIN
Staff
Inviato

Non conosco le dimensioni. Tuttavia se me lo riesci a far avere in qualche modo lo posso mettere qui su lamoneta per renderlo scaricabile.

Inviato

Non conosco le dimensioni. Tuttavia se me lo riesci a far avere in qualche modo lo posso mettere qui su lamoneta per renderlo scaricabile.

Ciao incuso sono 34 Mb vedo di mettere un link con jumbo mail e te lo invio per MP :)

Inviato

Ho provato a scaricare il link ma non mi si apre, potreste darmi qualche dritta per cortesia?

Grazie. :)

Inviato

@@denario69 Non riesco a capire come si usa :(

Potresti aiutarmi? Per es come aggiungo una medievale e vedo la scheda stampabile?:)

Inviato

Ho provato a scaricare il link ma non mi si apre, potreste darmi qualche dritta per cortesia?

Grazie. :)

Ciao pesnad riprova perchè a me scarica :)

Inviato

@@denario69 Non riesco a capire come si usa :(

Potresti aiutarmi? Per es come aggiungo una medievale e vedo la scheda stampabile? :)

Allora, dal pannello principale, aggiungi nuova catalogazione (pulsante con la matita) .. si apre la scheda e la si compila nei campi.. in periodo di riferimento aprire il menu a tendina compilati i campi di interesse, pulsante in alto a destra salva e chiudi (dischetto).. per visualizzare scheda nel menu principale il terzo pulsante.. quello con i libri. Non è possibile stampare tutte le schede perchè quando l'avevo progettato avevo deciso di compilare la scheda, stamparla, allegare documenti e poi archiviare il tutto. Non esistono infatti strumenti di importazione .. diciamo che è un DB utile per chi vuole iniziare a catalogare moneta per moneta ..

Inviato

Proprio quando clicco sull'icona della matita mi da una specie di errore.. :(

Inviato

Proprio quando clicco sull'icona della matita mi da una specie di errore.. :(

Mi dovresti dire il tipo di errore ed il sistema operativo :)

Inviato

@@denario69 Windows 7

L'espressione su clic immessa come impostazione della proprietà di evento ha generato l'errore seguente: Impossibile trovare il nome di funzione immesso nell'espressione.

*L'espressione non corrisponde al nome di una macro di una funzione definita dall'utente oppure a [routine evento].

*Si è verificato un errore durante la valutazione di una funzione, di un evento o di una macro.

Grazie :)

Inviato

Non me lo apre con Adobe, ho provato con altri sistemi ma non apre il file.

Inviato

Non me lo apre con Adobe, ho provato con altri sistemi ma non apre il file.

deve aprirlo con microsoft access

Awards

Inviato

Purtroppo non avendo Microsoft Access non posso aprirlo. Ho provato a scaricare il download di Access ma il computer non me lo accetta perché ho un altro sistema.

Per il momento lascio stare perché ho poco tempo.

Inviato (modificato)

Ho scaricato il db e lo trovo davvero ben fatto.

Complimentoni a denario69.

Modificato da Fratelupo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.