Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao.

Lo sento, ma non posso scrivere nell'altro filo aperto, esce con etichetta SPOSATO. Ho voluto inviare messaggio a moderatore, ma suolo posso se ho 30 messaggi. Apro questo nuovo con le mancanze attuali ed avviso che il lunedì uscirono tre lettere con le monete di scambio.

Saluti e fortuna.

MANCA

2004: Finlandia.

2005: Austria, Finlandia.

2006: Luxemburgo, Finlandia.

2007: Luxemburgo, Finlandia.

Conjunta 2007: Grecia, Elovenia, Finlandia.

2008: Luxemburgo, Italia, Eslovenia, Portugal, Finlandia.

2009: Luxemburgo, Eslovaquia, Finlandia.

Conjunta 2009: Austria, Chipre, Eslovaquia, Eslovenia, Finlandia, Grecia, Irlanda, Italia, Luxemburgo, Malta, Portugal.

2010: Luxemburgo, Portugal, Eslovenia, Bélgica, Grecia, Finlandia.

2011: Alemania, Eslovaquia, Eslovenia, Paises Bajos,Bélgica, Italia, Portugal, Malta, Francia, Luxemburgo.

DUPLI

2004: Alemania (HH), Grecia

2005: Bélgica

2006:

2007: Alemania (HH)

Conjunta 2007: Paises Bajos, Irlanda

2008: Alemania (F), Francia,

2009:

Conjunta 2009: España, Francia

2010:España

2011:España

Inviato

Ciao Oto Brer,

la prima discussione che hai aperto, è stata spostata perchè non era nella sezione giusta. Nella sezione dove avevi aperto il tuo topic si discute di monete Euro ma non si scambia. La sezione giusta per gli scambi è questa qui e infatti la tua discussione è stata spostata proprio qui, prova a vedere tu stesso tra i vari topic in questa sezione. Ti riporto il link alla tuo primo topic di scambi (clicca qui).

Ti consiglio di continuare i tuoi scambi in un solo topic e di non aprire più topic per proporre le stesse monete.

Spero di esserti stato d'aiuto! :)

Saluti e fortuna anche a te!

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.