Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti ieri al mercatino, in un banchetto che vendeva giocattoli, in un album ho trovato questa, visto il prezzo 50 cent. l'ho presa senza batter ciclio, pensado """ :D wauhh ottimo acquisto un pezzo così bello ad un prezzo così.... ottimo affare!!!""" poi mentre tornavo a casa riguardandola mi sono accorto che..... <_< MANCA IL SEGNO DI ZECCA!!!! noooo!!! il solito falso.... vabbe... fa niente... per 50 cent, una curiosità da tenere.....

ps.. siamo sicuri che sia falsa?? :lol:

ciaoooo

10cent.jpg

Modificato da Sim 75

Inviato

ps.. siamo sicuri che sia falsa?? :lol:

Direi proprio di sì.....

Inviato

Sicurissimi! :)

Inviato

Molti asseriscono che questa moneta non esista.

In ogni modo è artefatta a dovere: i contorni della testa sono ben definiti, ma è stata impressa volutamente una sorta di usura sul volto per dar un tono vissuto alla moneta. I campi però sono intatti.

Falso falso....

Inviato

Beh, se fosse autentica avresti vinto la superlotteria di Pasqua :) :P :D :lol:

Comunque ti posso garantire che è falsa

Inviato

Un bell SPL+ falso. Mettila nella tua collezione falsi. (Ognuno di noi ne ha qualcuno):) .

Inviato

Un bell SPL+ falso. Mettila nella tua collezione falsi. (Ognuno di noi ne ha qualcuno):) .

Io no e, se proprio devo averne uno, spero dia dichiarato del vanditore.

Awards

Inviato

te ne capiteranno =) vedrai ... alcuni molto belli e curiosi, tipo i centesimi piu comuni che quando li vedi ti chiedi perche tanto sbattimento per un centesimino ?!?!? =) è sempre bello avere un albumino dei falsi insegnano molto.

Saluti

Marco

Inviato

A me è capitato un 10 centesimi senza segno di zecca, e con l' anno ( 1863 ) talmente messo male da sembrare un '66 :D

Inviato

te ne capiteranno =) vedrai ... alcuni molto belli e curiosi, tipo i centesimi piu comuni che quando li vedi ti chiedi perche tanto sbattimento per un centesimino ?!?!? =) è sempre bello avere un albumino dei falsi insegnano molto.

Saluti

Marco

Falsi da 1 Cent? Ma... non ne valeva la pena se non erano prodotti in quantità industriale! :shok:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.