uzifox Inviato 24 Maggio, 2011 #51 Inviato 24 Maggio, 2011 Vedo che è andato tutto bene... :) Ho provveduto ad assegnarti d'ufficio una referenza positiva sulla lista "Good swappers" della sezione altri scambi. ;) Saluti Simone
donax Inviato 25 Maggio, 2011 Autore #52 Inviato 25 Maggio, 2011 Vedo che è andato tutto bene... :) Ho provveduto ad assegnarti d'ufficio una referenza positiva sulla lista "Good swappers" della sezione altri scambi. ;) Saluti Simone Ciao Simone, grazie molte per la referenza, si finora è andato tutto bene, una razzia diversa dalle altre, la mostra finirà a metà Luglio quindi fino ad allora i cataloghi credo saranno disponibili i bricchetti stanno invece per terminare. Un saluto Donato
Don Corleonem Inviato 26 Maggio, 2011 #53 Inviato 26 Maggio, 2011 colpa mia :P mostra da vedere! catalogo da comprare! mattoncino da regalare :D
donax Inviato 27 Maggio, 2011 Autore #54 Inviato 27 Maggio, 2011 colpa mia :P mostra da vedere! catalogo da comprare! mattoncino da regalare :D Quindi sei tu il famoso razziatore del bookshop. :o :P
Don Corleonem Inviato 27 Maggio, 2011 #55 Inviato 27 Maggio, 2011 eh si...tre me ed il mio amico ne prendemmo 4... io ero tentato pure per quello delle lire...però stava 15€ :ph34r:
donax Inviato 27 Maggio, 2011 Autore #56 Inviato 27 Maggio, 2011 eh si...tre me ed il mio amico ne prendemmo 4... io ero tentato pure per quello delle lire...però stava 15€ :ph34r: In che senso quello delle Lire? non mi dire che hanno un bricchetto delle lire ed io non ne sono nulla. :angry:
Don Corleonem Inviato 27 Maggio, 2011 #57 Inviato 27 Maggio, 2011 sisi...dietro i bricchetti dell'€ c'è uno scatolo su cui c'è scritto "mattoncino il lire 15€" o qualcosa del genere
donax Inviato 27 Maggio, 2011 Autore #58 Inviato 27 Maggio, 2011 sisi...dietro i bricchetti dell'€ c'è uno scatolo su cui c'è scritto "mattoncino il lire 15€" o qualcosa del genere mmhh non vorrei sbagliarmi ma credo si tratti solo di contenitore metallico fatto da Editalia, con il coperchio come la 10 Lire spighe, ma verificherò quanto prima. :P
Don Corleonem Inviato 27 Maggio, 2011 #59 Inviato 27 Maggio, 2011 probabile! però allora non mettetelo tra i brichetti se no poi uno si confonde :blush: :D :P
donax Inviato 27 Maggio, 2011 Autore #60 Inviato 27 Maggio, 2011 probabile! però allora non mettetelo tra i brichetti se no poi uno si confonde :blush: :D :P Ecco, mi sa che si tratta di questo.
agos1977 Inviato 29 Maggio, 2011 #61 Inviato 29 Maggio, 2011 Ciao Simone, grazie molte per la referenza, si finora è andato tutto bene, una razzia diversa dalle altre, la mostra finirà a metà Luglio quindi fino ad allora i cataloghi credo saranno disponibili i bricchetti stanno invece per terminare. Un saluto Donato Come metà luglio? Sul mioopuscolo c'è scritto 03 Luglio. Magari mi confermassi che è stata posticipata la chiusura...ero disperato perchè entro il 3 Luglio sono sicuro di non riuscire ad andare a roma!!! Mi dai una speranza...
Don Corleonem Inviato 29 Maggio, 2011 #62 Inviato 29 Maggio, 2011 mio modestissimo parere: la mostra finisce il 3 luglio http://www.bancaditalia.it/servizi_pubbl/monetaitaliaunita però fino al 25 luglio vi sono una serie di incontri al palazzo delle esposizioni http://www.palazzoesposizioni.it/events/Rassegna.aspx?idr=66
donax Inviato 30 Maggio, 2011 Autore #63 Inviato 30 Maggio, 2011 Ciao Simone, grazie molte per la referenza, si finora è andato tutto bene, una razzia diversa dalle altre, la mostra finirà a metà Luglio quindi fino ad allora i cataloghi credo saranno disponibili i bricchetti stanno invece per terminare. Un saluto Donato Come metà luglio? Sul mioopuscolo c'è scritto 03 Luglio. Magari mi confermassi che è stata posticipata la chiusura...ero disperato perchè entro il 3 Luglio sono sicuro di non riuscire ad andare a roma!!! Mi dai una speranza... Confermo 3 Luglio. :(
agos1977 Inviato 30 Maggio, 2011 #64 Inviato 30 Maggio, 2011 Confermo 3 Luglio. :( Mannaggia...a questo punto farei ancora in tempo a chiederti un catalogo? Però non te lo potrei confermare se non tra qualche giorno (quando saprò per certo se potrò andare personalmente a comprarlo). Grazie in anticipo. Ciao Augusto
donax Inviato 31 Maggio, 2011 Autore #65 Inviato 31 Maggio, 2011 Confermo 3 Luglio. :( Mannaggia...a questo punto farei ancora in tempo a chiederti un catalogo? Però non te lo potrei confermare se non tra qualche giorno (quando saprò per certo se potrò andare personalmente a comprarlo). Grazie in anticipo. Ciao Augusto Ciao Augusto, si certo sei ancora in tempo, prenditi pure il tempo che ti occorre, non dovrebbero esserci problemi di disponibilità, al contrario dei bricchetti che stanno terminando. Un saluto donato
donax Inviato 20 Giugno, 2011 Autore #66 Inviato 20 Giugno, 2011 Ultimi aggiornamenti.... piergi00 - 1 catalogo - pagato - pacco ricevuto gennydbmoney - 5 bricchetti - pagato - pacco ricevuto Spedizione unica Monteriggioni (SI) - pacco ricevuto Mirko8710 - 4 bricchetti - pagato (comprese s.s. 11,40 Euro) - pacco ricevuto mawmaw - 1 catalogo + 2 bricchetti - pagato - pacco ricevuto luc21 - 1 catalogo +1 bricchetto - pagato - pacco ricevuto Spedizione unica Sorbole (MO) KZ057021705IT - pacco ricevuto Incuso - 1 Bricchetto - pagato - pacco ricevuto maxxi - 1 Catalgo + 1 Bricchetto - pagato - pacco ricevuto valentino73 - 2 cataloghi,3 bricchetti, 2 2 Euro comm. 2011 - pagamento ricevuto - pacco ricevuto derek - 1 stamp&coincard Vaticano - pagamento ricevuto - pacco ricevuto bizerba62 - 1 catalogo - pagamento ricevuto - spedizione effettuata
donax Inviato 6 Luglio, 2011 Autore #67 Inviato 6 Luglio, 2011 (modificato) La mostra è terminata Venerdì scorso :( , per chi fosse ancora interessato mi hanno detto in libreria che terranno cataloghi e bricchetti ancora per un settimana circa, chi fosse interessato si faccia avanti, ora o mai più. :D Ultimi aggiornamenti.... piergi00 - 1 catalogo - pagato - pacco ricevuto gennydbmoney - 5 bricchetti - pagato - pacco ricevuto Spedizione unica Monteriggioni (SI) - pacco ricevuto Mirko8710 - 4 bricchetti - pagato (comprese s.s. 11,40 Euro) - pacco ricevuto mawmaw - 1 catalogo + 2 bricchetti - pagato - pacco ricevuto luc21 - 1 catalogo +1 bricchetto - pagato - pacco ricevuto Spedizione unica Sorbole (MO) KZ057021705IT - pacco ricevuto Incuso - 1 Bricchetto - pagato - pacco ricevuto maxxi - 1 Catalgo + 1 Bricchetto - pagato - pacco ricevuto valentino73 - 2 cataloghi,3 bricchetti, 2 2 Euro comm. 2011 - pagamento ricevuto - pacco ricevuto derek - 1 stamp&coincard Vaticano - pagamento ricevuto - pacco ricevuto bizerba62 - 1 catalogo - pagamento ricevuto - pacco ricevuto Modificato 6 Luglio, 2011 da donax
Valentino73 Inviato 7 Luglio, 2011 #68 Inviato 7 Luglio, 2011 Ciao Donato se posso a me servirebbero ancora un paio di bricchetti ...
donax Inviato 8 Luglio, 2011 Autore #69 Inviato 8 Luglio, 2011 Ciao Donato se posso a me servirebbero ancora un paio di bricchetti ... Ciao Valentino, ok ma oggi non sono a lavoro, Lunedì ti faccio sapere. Un saluto Donato
donax Inviato 18 Luglio, 2011 Autore #71 Inviato 18 Luglio, 2011 Ultimi aggiornamenti.... piergi00 - 1 catalogo - pagato - pacco ricevuto gennydbmoney - 5 bricchetti - pagato - pacco ricevuto Spedizione unica Monteriggioni (SI) - pacco ricevuto Mirko8710 - 4 bricchetti - pagato (comprese s.s. 11,40 Euro) - pacco ricevuto mawmaw - 1 catalogo + 2 bricchetti - pagato - pacco ricevuto luc21 - 1 catalogo +1 bricchetto - pagato - pacco ricevuto Spedizione unica Sorbole (MO) KZ057021705IT - pacco ricevuto Incuso - 1 Bricchetto - pagato - pacco ricevuto maxxi - 1 Catalgo + 1 Bricchetto - pagato - pacco ricevuto valentino73 - 2 cataloghi,3 bricchetti, 2 2 Euro comm. 2011 - pagamento ricevuto - pacco ricevuto derek - 1 stamp&coincard Vaticano - pagamento ricevuto - pacco ricevuto bizerba62 - 1 catalogo - pagamento ricevuto - pacco ricevuto Valentino73 - 2 bricchetti - spedizione effettuata
Valentino73 Inviato 21 Luglio, 2011 #72 Inviato 21 Luglio, 2011 Bricchetti arrivati come al solito tutto ok ..... non resta che ringraziare grazie grazie grazie Valentino
donax Inviato 22 Luglio, 2011 Autore #73 Inviato 22 Luglio, 2011 Bricchetti arrivati come al solito tutto ok ..... non resta che ringraziare grazie grazie grazie Valentino Ok bene, di nulla mi ha fatto piacere fare questa razzia, dopo decine di mostre d'arte finalmente ne hanno fatta una numismatica. La discussione si può chiudere, sono appena passato al bookshop ed hanno portato via tutto. Un saluto Donato
donax Inviato 22 Luglio, 2011 Autore #74 Inviato 22 Luglio, 2011 Ultimi aggiornamenti.... piergi00 - 1 catalogo - pagato - pacco ricevuto gennydbmoney - 5 bricchetti - pagato - pacco ricevuto Spedizione unica Monteriggioni (SI) - pacco ricevuto Mirko8710 - 4 bricchetti - pagato (comprese s.s. 11,40 Euro) - pacco ricevuto mawmaw - 1 catalogo + 2 bricchetti - pagato - pacco ricevuto luc21 - 1 catalogo +1 bricchetto - pagato - pacco ricevuto Spedizione unica Sorbole (MO) KZ057021705IT - pacco ricevuto Incuso - 1 Bricchetto - pagato - pacco ricevuto maxxi - 1 Catalgo + 1 Bricchetto - pagato - pacco ricevuto valentino73 - 2 cataloghi,3 bricchetti, 2 2 Euro comm. 2011 - pagamento ricevuto - pacco ricevuto derek - 1 stamp&coincard Vaticano - pagamento ricevuto - pacco ricevuto bizerba62 - 1 catalogo - pagamento ricevuto - pacco ricevuto Valentino73 - 2 bricchetti - pacco ricevuto
Diabolik73 Inviato 22 Luglio, 2011 #75 Inviato 22 Luglio, 2011 Come richiesto da Donax provvedo a chiudere la discussione.
Risposte migliori