Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, di ritorno dal convegno di Bologna con una sola moneta all'attivo ma la cercavo da tempo ed ho avuto voglia di prenderla :D

Si tratta del 2 L 1899 Umberto I e con questa finisco la serie delle due lire di Umberto I che variano dal qBB al qFDC

A voi i giudizi e commenti , ma non sulle foto , perchè meglio di così non ci riesco. :(

http://img824.imageshack.us/i/ui2l1899d.jpg/

http://img64.imageshack.us/i/ui2l1899.jpg/

Inviato

Come hai evidenziato tu stesso, le immagini non sono il massimo, ma l'esemplare, a mio avviso, ne esce bene: fresco e lucente, nell'insieme molto piacevole.

Direi SPL-FDC.:)

Inviato

a mio avviso SPL+

Inviato

ciao,

ottimo acquisto, come conservazione da quello che si vede in foto direi SPL+, ottima moneta con qualche segnetto al dritto nei fondi e sul volto del re... complimenti per avere finitole 2 lire di Umberto, io sto cercando quella del 1898 da tempo, appena ne trovo una che mi convince la compro..

Luca

Inviato

Concordo con l'amico Luca. Bella moneta, mi associo ai vari SPL, SPL+.

Inviato

Secondo me SPL+. Un ottimo esemplare ;)

Inviato

Concordo con l'amico Luca. Bella moneta, mi associo ai vari SPL, SPL+.

Quoto. Bella moneta.:)

Inviato

Siamo sullo SPL.

Inviato

Ciao, è stata valutata da Global Aste qFDC 95%.

Avendola in mano la valuto SPL+ il dritto e qFDC il rovescio con alcune schiacciature di conio.

Gian

• 2 settimane dopo...
Inviato

auguri per aver finito la serie =) chissà quando ci arriverò io :rolleyes:

Inviato

Leggo ora la discussione

a mio parere, usura presente ed uniforme, moneta gradevole, ma non superiore ad SPL

Qspl

Sergio

Inviato

Ciao Giangi

SPL/qFDC a mio avviso

Congratulazioni!

Max

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.