massiminho Inviato 11 Aprile, 2011 #1 Inviato 11 Aprile, 2011 Ciao a tutti, c'e qualcuno interessato a scambiare 2 euro commemorativi? x ora ho a disposizione: - 2 euro olimpiadi 2006 - 2 euro World food programme 2004 - 2 euro Charles de Gaulle - 2 euro Trattati di Roma (italia) inoltre se a qualcuno interessasse ho anche 50 cent e 1 euro finlandia e possibilità di altre monete su richiesta.... spero che qualcuno sia interessato, grazie
massiminho Inviato 11 Aprile, 2011 Autore #3 Inviato 11 Aprile, 2011 ciao... bah sarei interessato anche a monete non molto rare, tipo gli EMU, o trattati di altri stati, o cattedrali tedesche.... non lo so... proponi pure, poi ti dico se mi mancano.... vorrei precisare xo che sono monete circolate, in buono stato ovviamente, ma non fior di conio... grazie Berfis x aver risposto... :D
Berfis Inviato 11 Aprile, 2011 #4 Inviato 11 Aprile, 2011 Cerchi solo commemorativi? Avrei un Cavour per adesso
massiminho Inviato 11 Aprile, 2011 Autore #5 Inviato 11 Aprile, 2011 bene il cavour mi manca.... tu hai bisogno di qualcosa? io no, cerco anche roba come estonia, cipro, malta, slovacchia e poi credo un po come tutti vaticano, san marino e monaco... i 2 euro commemorativi era x fare scambi alla pari, ma proponi pure...
massiminho Inviato 11 Aprile, 2011 Autore #7 Inviato 11 Aprile, 2011 eh, doppie da poter scambiare si... ma tu hai qualche richiesta in particolare? magari ce l'ho ma non so che ti interessa...
massiminho Inviato 18 Aprile, 2011 Autore #8 Inviato 18 Aprile, 2011 Ciao a tutti, come richiesto da qualcuno ho fatto una lista delle mie monete disponibili da scambiare.... sono tutte circolate, nessuna FDC... comunque rimango aperto a qualsiasi richiesta almeno trovo nuovi stimoli x continuare a cercar monete :D sono interessato sopratutto a 2 euro commemorativi o qualsiasi taglio di paesi rari (estonia, cipro, san marino, vaticano, malta, monaco).... siccome lo scambio potrebbe non essere alla pari sono disponibile a pareggiare i veri valori delle monete.... chiunque fosse interessato non esiti a contattarmi... grazie :D Doppie.txt
teamfish Inviato 18 Aprile, 2011 #9 Inviato 18 Aprile, 2011 posso darti 2€ emu fdc belgio o altra commemorativa in cambio di finlandia 1€ 2000 e finlandia 50cent 2005 ciao tony
massiminho Inviato 19 Aprile, 2011 Autore #10 Inviato 19 Aprile, 2011 posso darti 2€ emu fdc belgio o altra commemorativa in cambio di finlandia 1€ 2000 e finlandia 50cent 2005 ciao tony ciao, per me andrebbe stra bene.... vorrei solo dirti che le mie non sono fdc, ma circolate eh.... tu che magari sei piu pratico, come avviene lo scambio? x posta e io invio a te e tu a me? giusto x curiosita, quali altri euro commemorativi hai disponibili? se vuoi concludere uno scambio x quelle 2 monete sono piu che disponibile, e sono anche disposto a pareggiare il valore della moneta, ci sentiamo x MP?
massiminho Inviato 21 Aprile, 2011 Autore #12 Inviato 21 Aprile, 2011 NUOVO ELENCO AUMENTATO e AGGIORNATO.... leggete qualsiasi proposta di scambio, anche se reputata da voi ''banale'' mi raccomando fatela, perchè la mia collezione non e enorme... sopratutto di commemorativi.... grazie :D
massiminho Inviato 21 Aprile, 2011 Autore #13 Inviato 21 Aprile, 2011 NUOVO ELENCO AUMENTATO e AGGIORNATO.... leggete qualsiasi proposta di scambio, anche se reputata da voi ''banale'' mi raccomando fatela, perchè la mia collezione non e enorme... sopratutto di commemorativi.... grazie :D Doppie.txt
massiminho Inviato 22 Aprile, 2011 Autore #14 Inviato 22 Aprile, 2011 (modificato) DISPONIBILI anche 1, 2, 5 CENTESIMI di Cipro 2009 direttamente da ROTOLINO... e buona pasqua a tutti :D Modificato 22 Aprile, 2011 da massiminho
Bombardei7 Inviato 22 Aprile, 2011 #15 Inviato 22 Aprile, 2011 Ciao! sarei interessato ai 2 euro commemorativi francesi. potresti mandarmi al seguente indirizzo la tua lista doppie euro/mondiali aggiornata? [email protected] perché non riesco a caricare gli allegati qui... Un saluto!! Andrea Bonadei
massiminho Inviato 11 Marzo, 2012 Autore #16 Inviato 11 Marzo, 2012 per SAGIDA continua la pulizia, questa dovrebbe essere l'ultima... chiudere senza dubbio grazie, max
Risposte migliori