Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

2z6zbdt.jpg

36ma0.jpg

...era in una bancarella sotto il sole...pagata 10 euro....saran spesi bene??.... :rolleyes: :P ....come vi sembra?

renato

ps...e c'è chi dice che io colleziono solo FDC eccezionali!!!!... :lol: :lol: :lol:

Inviato

Per 10 € è un ottimo acquisto. ;)

La conservazione è ancora buona, peccato solo per i numerosi segnetti, che sono comunque la norma su questo tipo di monete.

Per me è un BB-SPL (conservazione intermedia)

Inviato

Da te mi aspettavo di più! Non c'erano altre monete da 10 euro?

Ma comunque va bene uguale, con tutta quella carrellata di prove e progetti che ci hai presentato sul Buono da 2 lire...

Inviato

BB+

Quoto.:)

Inviato

Concordo sul BB+, buono il prezzo.

Inviato

ciao,

buon acquisto per 10€, come conservazione direi BB+, buoni rilievi peccato per i segni...

Luca

Inviato (modificato)

A proposito di bologna a questo punto mi riallaccio ad un'altra discussione

forse sto diventando vecchio o forse più probabile solo un po "sclerotico" ma a 10 euro per una moneta del genere mi dispiace dirlo ma mi appaiono un FURTO :ph34r: !

ciao :lol:

Modificato da Sim 75

Inviato

probabilmente queste monete non t' interessano in alta conservazione. ;)

BB/BB+

Awards

Inviato

a mio avviso BB+ acquistata a prezzo di catalogo

Inviato

....mi interesserebbero pure in FDC...ma hanno dei prezzi assurdi, a mio avviso....e questa, benchè sia in conservazione modesta, fa tutta la sua figura...marco, che l'ha vista di persona mentre la compravo potrà dire la sua....i segni ci sono tutti e l'usura pure...però nel complesso è una bella moneta.... :D ... 10 euro mi sembra equo come prezzo....

renato

Inviato

....mi interesserebbero pure in FDC...ma hanno dei prezzi assurdi, a mio avviso....e questa, benchè sia in conservazione modesta, fa tutta la sua figura...marco, che l'ha vista di persona mentre la compravo potrà dire la sua....i segni ci sono tutti e l'usura pure...però nel complesso è una bella moneta.... :D ... 10 euro mi sembra equo come prezzo....

renato

Oddio, proprio il '24 non è che abbia dei prezzi assurdi, rapportato alla difficoltà di reperirla in (vero) FDC.

Personalmente ho visto piu volte il 23 e il 25 in conservazioni FDC che non il '24. A mio avviso è una moneta un pò sottovalutata in FDC pieno.

Certo che ti puoi accontentare pure di uno SPL-FDC... con i prezzi che sono abbordabilissimi per questa conservazione :P :P :P

Inviato

BB+ per me, complimenti!

Inviato

Ciao Daniele, per me sono spesi bene, anche se la moneta ( dalla foto ) raggiunge il BB.

Ciao

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

15qw9ds.jpg

2lu5jbk.jpg

...ne ho preso un altro esemplare...dopo gli insulti presi per quello precedente!!! :D :D

come vi sembra?

renato

Inviato

Piccola vendettina personale? :lol:

SPL+/qFDC c'è un pò di usura nella zona AN di Emanuele ed un colpetto a ore 9 (meno un quarto... :D) al R/

Awards

Inviato

bella ma non perfetta, sarà per la prossima eh Renato? :) ;)

Awards

Inviato

bella ma non perfetta, sarà per la prossima eh Renato? :) ;)

Awards

Inviato

...le prossime saranno il '25...'26...'27...... :P :D :D

renato

Inviato

Bella. e per me qFDC. :)

AN di Emanuele mi sembrerebbe essere piu' una evanescenza che un usura. Il colpetto alle 9 una deficienza di materiale piu' che un colpetto vero e proprio. :unsure:

Inviato

già va meglio :D SPL+ per me

saluti

Inviato

...leggera mancanza di metallo...non colpo <_< ...si al dritto in corrispondenza delle lettere an c'è una leggera debolezza di conio e una leggera ossidazione..... :angry: ...per il resto la moneta è discreta....tevere l'ha chiusa SPL+.....concordo.... :)

renato

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.