Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

25hmntg.jpg

io450j.jpg

...max dice SPL...io direi qFDC....voi cosa ne pensate??? :rolleyes: :rolleyes: :D :D

renato

Inviato

Per me qFDC... il lustro dà quel tocco in più!

Awards

Inviato

Il dritto è particolarmente segnato. Il verso: la donna, già poco vestita, qui sembra nuda... Direi nel complesso un SPL pieno...

Bella moneta Renato!

Inviato

Secondo me siamo sullo SPL+ ;)

Inviato (modificato)

Io direi Spl+, dalle foto.

Ci sono, infatti, diversi segnetti, soprattutto al D/, e sul bordo.

Bisogna però tenere presente che le foto ingrandiscono molto i difetti.

Modificato da Littore

Inviato

Da quello che si vede in foto è un SPL per i vari segnetti sul dritto ma secondo me in mano è sicuramente meglio dunque al qFDC ci arriva benissimo

Guest carledo49
Inviato

La virtù sta nel mezzo: SPL+/qFDC :lol:

Carlo

Inviato (modificato)

Un'idea me la sono fatta ma aspetterei il giudizio di Elmettto... :)

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

Inviato

La moneta ha sicuramente circolato poco e la lucentezza del metallo lo testimonia. Però si nota un po' di usura, quindi secondo me la conservazione è SPL+.

Inviato

per me SPL. Dalla foto noto una stranezza nei fondi al dritto, ha un lucido innaturale, ma forse è l'effetto della foto

I q.FDC sono ben altra cosa Renà ;)

Inviato

anche a mio parere SPL magari in mano qualcosina di più

Inviato

per me SPL. Dalla foto noto una stranezza nei fondi al dritto, ha un lucido innaturale, ma forse è l'effetto della foto

I q.FDC sono ben altra cosa Renà ;)

Sapevo io che avresti risposto così secondo i tuoi criteri... :lol:

Saluti

Simone

Inviato

La moneta ha sicuramente circolato poco e la lucentezza del metallo lo testimonia. Però si nota un po' di usura, quindi secondo me la conservazione è SPL+.

Daccordo. SPL+oo)

Inviato

ottima moneta che con queste foto direi SPL+,in mano potrebbe anche esere qualcosina di più,a causa dei vari segni..

buon acquisto.. ottime foto

Luca

Inviato

....eppure in mano fa altro effetto....sicuramente ha subito una lucidatura.... <_< ...ma i campi sono ottimi e i rilievi pure....forse sono stato troppo generoso??? :P

renato

Inviato (modificato)

:rolleyes: :rolleyes:

Modificato da renato

Inviato

....eppure in mano fa altro effetto....sicuramente ha subito una lucidatura.... <_< ...ma i campi sono ottimi e i rilievi pure....forse sono stato troppo generoso??? :P

renato

Inviato (modificato)

Mah io vado controcorrente, secondo me moneta lucidata, i capelli al dritto sono molto consumati, graffi ecc.

a mio avviso SPL... ad essere larghi...

Modificato da Sim 75

Inviato

per me è SPL ma nulla di più, bisognerebbe vederla dal vivo ma quello che non c'è più..............non ritorna. ;)

Awards

Inviato

non capisco mai se i segnetti che vedo sulla donna in volo sono pieghe del vestito o graffi he he he :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.