Vai al contenuto
IGNORED

Il nostro caro Avatar

Risposte migliori

Inviato

Se ci mettevano anche la statua di Marco Aurelio diventava uguale al 50 eurocent o quasi.

il mio.....boohh.... :nea: credo sia un leggio dalla forma molto originale, visto che sopra vi è appoggiato un libro.... :blum:

No... è Piazza San Pietro, come disse uno di mia conoscenza. :rofl: :rofl:

Ah, io pensavo fosse una piazza a forma di leggio con la statua di un libro gigante in mezzo... :help:

Secondo me somiglia più ad un dipinto d'arte moderna che a piazza San Pietro. :D

Awards

• Risposte 134
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Paolino67

5

• giacomo.zucconi

4

• Fabio81

3

• fedafa

3

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Nel mio avatar c'è semplicemente la mia foto :D

Inviato

vi piace il nuovo avatar?

Molto bello...se non fosse per il buco............................... sembrerebbe una moneta......( peccato) :(

Awards

Inviato

Molto bello...se non fosse per il buco............................... sembrerebbe una moneta......( peccato) :(

E' una battuta, vero? :D

Inviato (modificato)

E' una battuta, vero? :D

Certo che si ! :blum: Come anche la descrizione del MIO avatar...ma credevo si fosse capito.. :unsure:....... :wacko:

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

per quanto riguarda l'avatar era chiaro al 100%; per l'altra al 99 ;)

Inviato (modificato)

post-12983-0-58879800-1327271809_thumb.j

Takeshi Kaneshiro interpreta Zhuge Liang, alias Kong Ming, alias Drago Dormiente nel film Chi Bi di John Woo (2009). Quindi il mio avatar rappresenta, in effetti, me! :blum:

post-12983-0-63545800-1327271962_thumb.j

E questa l'ho inventata io! :blum:

Modificato da DragoDormiente

Inviato (modificato)

Io prima avevo l'immagine di un monoscopio, poi volendo cambiare e non sapendo cosa mettere ho optato per Topolino, che fino a qualche anno fa leggevo (2006), perchè si distingue da tutti gli altri.

Modificato da @ndy92

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.