Vai al contenuto
IGNORED

Il nostro caro Avatar

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Il mio è 1/4 di Lek albanese, e rappresenta quelle che sono tra le mie monete preferite: le monete mondiali coniante nei primi 30 anni del 1900... :)

• Risposte 134
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Paolino67

5

• giacomo.zucconi

4

• petronius arbiter

3

• Newton

3

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Bè attualmente il mio avatar è una moneta che mi affascina molto, si tratta di 1 centesimo delle Hawaii del 1847 in rame, coniata sotto il regno di Kamehameha III

Inviato

Il mio avatar attuale mostra un particolare del 1° ritratto della Regina Vittoria d'Inghilterra, ripreso dalla mia moneta da 1 penny del 1854

2h3xz5s.jpg

Inviato

Il mio avatar, è il particolare del D/ di un mio Fiorino di Camera di Sisto IV Muntoni 12, che raffigura lo stemma dei Della Rovere, casato di appartenenza di Sisto IV e poi di Giulio II.

saluti

Inviato

Prima usavo una immagine della mia "numero 1" ossia un 10 centesimi 1883 bi di Umberto I.......avendo ora pero "abbandonato" quella monetazione sono passato ad un avatar "neutro" ossia la statua di Rodrigo Díaz de Vivar meglio noto come El Cid a San Francisco.

Inviato

il mio avatar è un caccia eurofighter 2000. lo ho scelto poiché il mio sogno è quello di diventare 1 pilota di caccia per l'aeronutica militare italiana

• 2 settimane dopo...
Inviato

:) :) Buongiorno a tutti, visto che da qualche giorno ho cambiato avatar anche io aggiorno il post.

La moneta che ho al momento mi è stata donata da una cara amica non appena le ho detto che appartiene alla serie che mi piace di più in assoluto, le sono molto grata ed ho deciso di farne il mio nuovo avatar.

10 centesimi "Cinquantenario" di Vittorio Emanuele III

Giovanna :P :P

Awards

Inviato

Io sono Chip... il mio avatar è un chip...

Inviato

Visto che ho cambiato avatar, aggiorno...

Si tratta del D di un cavallo di Ferdinando I d'Aragona.

Inviato

aggiornamento:

da buon collezionista del Regno non potevo che scegliere l'aquila araldica come è rappresentata sulle prime emissioni del Re-Numismatico; inoltre l'immagine proviene da una mia cara amica numismatica ed internettiana... :D

Inviato

Con il mio id utente potevo mettere solo il Denaro del Comune della zecca di Trieste :lol: ;)

• 3 settimane dopo...
Inviato

il mio lavoro e portare gente da un punto all'altro... quindi una sorta di Caronte (non preoccupatevi non porto nessuno all'inferno)... :pissed:

Inviato

Io ho scelto la moneta dei miei sogni (e credo rimarrà tale :( ), secondo me è la più bella coniata durante il Regno :)

Inviato

Il mio avatar è un disegno (olio su tavola lignea) di un grande pittore purtroppo deceduto, Raffigura una moneta romana imperiale con il mio ritratto ed il mio nome nella titolatura, lo uso dalla data della mia iscrizione al forum e non lo cambierò mai!

ciao

Inviato

Saturno : pianeta del capricorno (mio segno) e il dio italico dell'Età dell'Oro

Inviato

Nel mio avatar c'è una foto del grandissimo Renato Zero :)

Inviato

:D riguardo alla mai foto.....nn centra nulla con la numismatica.....ma si tratta della mia cagniolina che ogni giorno e ogni posto che vado e' sempre con me,quindi sara' la ma compagna della mi vita fin che esiste...viceversa per me a lei....ho voluto mettere la sua foto ......anche lei e parte di me...e gli do un grandissssssimo bacione....kiss briciolina!!!!!!:D

Inviato

Nel mio al momento ho inserito la placca da Cavaliere della Repubblica, onorificenza attribuitami per meriti avisini a dicembre 2007...... :blush: .

wfratti

Inviato

Io mi sono divertito a fare un fotomontaggio con la mia iniziale su una ex moneta da 2 € TdR irlandese... Ne ho creata una intera serie e ora stò progettando anche un 2 € commemorativo!

Supporter
Inviato

Il mio awatar? Una decorazione goliardica di cui venni insignito :)

Inviato

il mio avatar e' una moneta di Marcantonio che ha il retro di cleopatra,che prima o poi .........comunque marcantonio e' il mio nome.

Inviato

IO HO MESSO QUESTA IMMAGINE XKè ANCHE IL MIO CANE è UNA CUCCIOLONA DI LABRADOR E MI FANNO TANTA TENEREZZA! SOPRATTUTTO QUANDO SONO CUCCIOLI! :D

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Ora il mio rappresenta, a mio parere, la moneta più bella finora coniata: i 2 € commemorativo Finlandia 2004 Fondo Specchio.

Modificato da giacomo.zucconi

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.