Vai al contenuto
IGNORED

Il nostro caro Avatar

Risposte migliori

Inviato
[quote name='Fabio81' date='06 gennaio 2006, 21:24']Gaelico o basco mi sa allora  :)
[right][snapback]85101[/snapback][/right]
[/quote]

Una delle due, infatti, e se pensi che il basco è pieno di "k" hai anche capito di che lingua stiamo parlando :D

• Risposte 134
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Paolino67

5

• giacomo.zucconi

4

• petronius arbiter

3

• Newton

3

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Il mio Avatar perchè lo scelto ?
Boh, tra quelli che c'erano è quello che mi assomiglia di più.

;)

Inviato
Il mio avatar è tratto da una moneta da 2/3 di tallero di Sassonia del 1693... che ho visto qualche mese fa in vendita e che avrei voluto comperare... Non ne so molto, ma mi piaceva come idea...

Inviato
Beh, il mio è facile: un 10 $ Indiano del 1915, che è una delle monete che preferisco (e che per fortuna da qualche mese possiedo in SPL/FDC :) )

Gianni ;)

Inviato
Facile capire cosa sia...

io non l'ho mai cambiato, è il 2 euro finlandese, una bellissima moneta

Inviato
Ciao

il mio avatar è l'oggetto dei miei desideri numismatici :wub: . Trattasi del primo tipo di genovino d'oro (IANVA). Certo anche quelli successivi son belli però...
Awards

Inviato
:ph34r: Il mio lo scelto perche sono attratto dai misteri che girano intorno ai templari :nono: :nono: :nono:

Inviato
[quote name='vento' date='06 gennaio 2006, 14:57']il mio è una moneta di costantino alla quale sono molto affezionato :D
[right][snapback]84919[/snapback][/right]
[/quote]

che moneta è?

Inviato
Costantino I
d: CONSTANTI-NVS MAX AVG
r: GLOR-IA EXERC-ITVS
exe: PCONST
RIC VII ARLES 375
rarita' R3
non sono legato a lei per la rarità o la conservazione (neanche tanto alta) ma perchè l'avevo letteralmente persa per casa e ritrovarla è stato bellissimo (al limite del patetico).

Inviato
Il mio avatar rappresenta una delle mie prime monete, identificata da tacrolimus come appartenente ai mamertini.
Trovo affascinante il disegno, molto ellenico, anche se la moneta è in cattive condizioni.

• 1 anno dopo...
Inviato

Ciao,il mio avatar sono due lottatori di pancrazio,in quanto sono un lottatore e amo la lotta sportiva.

Inviato

il mio avatar e' lo sguardo del Bruto Capitolino, una statua bellissima (ai musei capitolini) che ho sempre ammirato!!

Inviato

Stemma del Comune di Trinitapoli

Ricco di simbologismi.

Il campo è blu (come il cielo di Puglia)

A sinistra divisa da una banda bianca c'è la vecchia torra di guardia fatta erigere dai Cavalieri di Malta che qui hanno governato fino a che Napoleone Bonaparte conquistò Malta. Forse non si nota ma la torre ha il drappo dei Cavalieri, rosso con la croce bianca.

In alto a destra l'occhio di Dio, a significato della devozione della cittadinanza.

Inviato

la rocca misteriosa, a testimonianza del mio amore per il passato....e per la fotografia ;)

Inviato

Devo correggere. Il mio nuovo avatar non è più il 4 ducati austriaco ma il 1000 scellini, un'altra moneta che ha per me un enorme valore affettivo. :)

Inviato

Il mio avatar rappresenta l'aquila imperiale della Russia zarista...

Inviato

di solito come avatar utilizzo un'immagine che mi piace o che ha catturato la mia attenzione,al momento c'è l'emoticon di un gattino (perchè io adoro i gatti)...solo che ogni tanto mi dimentico di cambiarlo... :rolleyes:

Inviato

Il mio avatar ? Una Hyundai Coupe 2.0 in versione rally che derapa sulla neve, l'ho scelta perchè mio fratello ne ha una stradale gialla moooolto più bella e che guido anche io B) ... Anzi credo che ci metterò proprio quella a breve ...

Ciccio 86

Awards

Inviato

Uncle scrooge (alias Paperon de Paperoni) disegnato dalla (a mio parere) miglior matita disneyana Carl Barks.

Inviato

Sono consapevole che il mio avatar nn ha nulla a che fare con la numismatica... :(

però ciò nn toglie la bellezza a questo tramonto che ho avuto la gioia di ammirare e fotografare...

così...per ora ho messo questo... :D si può sempre cambiare...no? :D

Ciao :)

Eunice

Inviato

Beh, il mio è proprio facile: indovinate che cosa colleziono? B)

Ciao

Inviato

Il mio invece è un disegno del mago Raistlin, personnaggio della serie fantasy dragonlance....l'ho scelto perchè leggendo questi libri il personaggio mi è piaciuto!!!!

Inviato

Il mio rappresenta la collezione che mi ha fatto diventare una numismatica, gli euro, e quindi la moneta che mi piace di più, il 2 euro finlandese.

Liz

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.