Vai al contenuto
IGNORED

Auguroni a magdi,sgtred,maregno ecc.

Risposte migliori

Inviato

Festanti auguroni a:

red_viper87 (24), rada (20), Maregno (38), Andrealenny (34), Donny88 (25), akanto (27), sgtred (49), magdi (17)

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :drinks:

--odjob

Inviato

:buoncompleanno: :beerchug:

Inviato

AUGURI A TUTTI!!!

Inviato

Buon Compleanno !!!

Supporter
Inviato

BUON COMPLEANNO

:drinks: :drinks: :buoncompleanno:

Saluti

Luciano

Inviato

AUGURI DI BUON COMPLEANNO A TUTTI!

Inviato

Tanti auguri a tutti!!

Inviato

Tantissimi auguri a tutti, in particolare al caro Magdi, ti auguro una giornata serena e piena di monetine sonantiiii, in tutti i sensi. :lol: :lol: Giò

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Awards

Inviato

Oggi è un giorno molto speciale, per tutti i festeggiati!

Magdi, il tuo è un compleanno speciale, tra poco diventerai 18enne, ma resterai sempre un grande e giovane numismatico!

Auguri in particolare anche a Marengo, che mi ha dato diversi consigli su un acquisto che, ahimè, non è andato in porto :(

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :friends:

Inviato

Tantissimi auguri a tutti , in particolare a Maregno e Magdi

:drinks: :pleasantry: :buoncompleanno:

Andrea

Inviato

TANTI AUGURI A TUTTI, MA IN PARTICOLARE A GIANCARLO E A MAGDI !!!!

:buoncompleanno:

Inviato

Auguri a tutti i festeggiati, in particolare a Maregno

Inviato

Ammazza quanti sono che lo fanno oggi! :P

Auguroni a tutti!

:buoncompleanno:

Awards

Inviato

Auguri a tutti ma in particolare al mio caro amico magdi ;)

Inviato

AUGURI A TUTTI!!!

Inviato

sarà x l'aggiornamento del sito ed dunque replico:

8 aprile 8 compleanni!!!

7 auguri e rigraziamenti a tutti

Inviato

ma quanti siete :P :P :P grossi auguroni a tutti e saluti dalla cavallerizza uno di voi sa :D :D :D :beerchug::beerchug::beerchug::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno::buoncompleanno:

Inviato

Auguroni anche da parte mia :)

Inviato

Auguroni a tutti!!!!!

Awards

Inviato

In stra-ritardo.. Auguri.

Saluti e :buoncompleanno: ,

Fuf.

Inviato

grazie a tutti per gli auguri !!!! scusate il ritardo ma, come noto ho il computer in panne e ho letto solo ora... grazie 1000 ancora !!!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.