Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

...quindi se ho ben capito hai comprato il 50 lire 1911 della foto con proposta diretta???... :unsure: :unsure: ..pagandolo 1700 euro??

renato

Inviato (modificato)

...quindi se ho ben capito hai comprato il 50 lire 1911 della foto con proposta diretta???... :unsure: :unsure: ..pagandolo 1700 euro??

renato

Buonasera,i 1700 euro li ha pagati per il fascione 1923,per il 50 lire non si hanno notizie.

Modificato da enrico70

Inviato (modificato)

Il venditore é persona conosciuta che opera da tempo anche nel settore numismatico. Chi ci ha avuto a che fare ha comunque sempre confermato la sua correttezza nelle transazioni.

La moneta é possibilissimo sia buona e l'effetto "cioccolato raggrumato" segnalato da MAX sia dato dalla luce delle foto che, certamente, non vanno presentate in questo modo a mio avviso per vendite via internet.

Comunque siail qFDC é un'altra cosa.

A me pare di vedere qualcosa che non va anche al bordo /R ore 4 oltre al seno bello piallato e segni diffusi.

Poi al solito, ognuno ci veda un pò quel che gli pare :)

Il fascione di Enrico non é un bello SPL ma non é nemmeno così terribile da come appare in quelle foto. :)

Modificato da Monetaio
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.