Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Vergogna Flavius!

Quando vedo il dupondio di Germanico e monete come questa... mi viene un coccolone! :shok:

Ciao

Illyricum

:D

Modificato da Illyricum65

Inviato

Io non la vedo... :(

Awards

Inviato

Io non la vedo... :(

Non si vede più nessuna immagine.

Penso dipenda da problemi tecnici attualmente presenti sul sito. :(

Inviato
Penso dipenda da problemi tecnici attualmente presenti sul sito

No, ho calato un velo in quanto

Quando vedo il dupondio di Germanico e monete come questa... mi viene un coccolone! :shok:
:D :D :D

Scherzi a parte, complimenti a Flavius, le sue monete sono sempre interessanti e in buono stato conservazione (quando se possono vede'... ;) ) .

Ciao

Illyricum

:)

Inviato

post-14298-0-21808900-1302274692_thumb.j

Sestertius Obv: HADRIANVSAVGCOSIIIPP - Laureate, draped bust right.

Rev: No legend Exe: COHORPRAETORI/SC - Hadrian standing right on low daïs with praefectus praetorio behind and centurion on ground before and holding sword and virga, addressing a vexillifer, holding a vexillum and oblong shield, standing between two signiferi, each holding a military standard and clipeus. 134-138 (Rome).

Inviato

Finalmente vedo la tua (ex) moneta Flavius.

Non ho veramente idea di come tu te ne possa essere liberato...io non ce la farei mai :(

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.