Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scusate ma solo ora fornisco un lato della moneta , spero a breve il rovescio , sorry

• Mi piace 1

Inviato

Scusa ma non si vede niente! mi pare che la dimensioni debbano essere inferiori a 75 Kbite.

Inviato

ecco il rovescio con leone rampante , qui leggo qualcosa tipo ferdin.Scusate per mio impaccio ma non sono abituato a ridurre cosi' tanto le immagini e di solito usando mac faccio tutto in automatico.Grazie dell eventuale aiuto

Inviato
post-25162-0-60700700-1301911767_thumb.jse non si vede nulla se gentilmente qualcuno mi da una mail inoltro via posta elettronica e la mettete voi sul forum per stavolta ....poi imparero' ...grazie mille

moneta leoneeee.pdf

Inviato

Scusate ancora volevo sapere se ora con le foto che ho allegato si riesce a lavorare o devo rifarle , grazie mille

Inviato

Grazie Mille Paolino , e' propio lei ! Bravo ! Grazie ancora !

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.