Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao dizzeta, se sabato mattina sei alla giornata del grosso ti porto le copie del manoscritto dove è presente l'imperiale da due di Genova.

Visti i risvolti che ha preso la discussione che avevo aperto sulle monete di Genova preferirei non dire/scrivere più nulla per ciò che riguarda le monete di Genova su questo forum.

Fammi sapere

Ciao

Inviato

Ciao dizzeta, se sabato mattina sei alla giornata del grosso ti porto le copie del manoscritto dove è presente l'imperiale da due di Genova.

Visti i risvolti che ha preso la discussione che avevo aperto sulle monete di Genova preferirei non dire/scrivere più nulla per ciò che riguarda le monete di Genova su questo forum.

Fammi sapere

Ciao

Certamente ci sarò e ti ringrazio da adesso.

Poi ti prego di recedere dalla tua decisione di non parlare di Genova, "resetta" i vecchi post, anch'io a volte preferisco non parlare con me stesso e allora ...scrivo sul forum (succede quando scrivo di getto senza pensarci) e ne combino di tutti i colori ma se ne azzecco una su dieci sono contento e, per le altre nove, sono sicuro che mi perdonate.

Ovviamente non mi voglio paragonare con te ma abbiamo bisogno di studiosi come del pane e troppe volte abbiamo perso "maestri" per motivi diversi dalla "sana competizione" numismatica che è sempre motivo di crescita e di null'altro (penso a elledi ...ma non solo).

Allora a presto e se ti potessi portare qualcosa da Genova non hai che da dirmelo, lo farei più che volentieri.

...Intanto ti porterò le "gocce" di Romanengo ...e sono sicuro che gradirai.

Oggi a Genova c'è un bel sole che sembra sorridere! :) Saluti

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Bene, porterò con me le copie dei documenti per farteli leggere, ti stupirai quando vedrai quello che è scritto...

Inviato

Bene, porterò con me le copie dei documenti per farteli leggere, ti stupirai quando vedrai quello che è scritto...

scusami non è che potresti gentilmente farmene avere una scansione dato che interesserebbe molto anche a me ... ma purtroppo non potrò essere dei vostri :cray: ....peccato perchè avrei voluto conoscere qualcuno di voi

Awards

Inviato

scusami non è che potresti gentilmente farmene avere una scansione dato che interesserebbe molto anche a me ... ma purtroppo non potrò essere dei vostri :cray: ....peccato perchè avrei voluto conoscere qualcuno di voi

Mi spiace Matteo, ma le copie del codice della Trivulziana non le giro più a nessuno, soprattutto se si tratta di Genova, l'esperienza precedente mi ha insegnato molto. Puoi chiederle direttamente tu alla biblioteca, sono gentili e molto veloci nelle risposte

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.