Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

dritto post-1443-0-26282900-1301839976_thumb.jp :P Cemb non dire poi che prendo monete scarse :) pier domani se vieni a Lanzo la vedi

Inviato

verso post-1443-0-95063000-1301840086_thumb.jp :P Liutprand dimmi come la vedi

Inviato

:)altra foto dritto per savo che dice che faccio foto brutte post-1443-0-11704900-1301840169_thumb.jp :)

Inviato

altro rovescio ditemi come vanno le foto post-1443-0-08981500-1301840228_thumb.jp :)

Inviato

Gran bella moneta, di una tipologia che mi affascina moltissimo. La conservazione è davvero alta, e a parte il graffio (probabilmente di conio) sullo scudo al rovescio non ha nessun "acciacco".

Una gran moneta, che ti invidio ;)

Complimenti,

Lorenzo

- Non so perchè ma mi sembra di conoscerla...l'hai presa per caso da un certo Giovanni G..... ??? :huh:

Inviato

i graffietti molto leggeri sono di conio :) nel rovescio ;)

Inviato

Moneta in alta conservazione, e per di più, di una tipologia, per me, bellissima.

P.S. Comunque le foto sono migliorate. ;)

Inviato

- Non so perchè ma mi sembra di conoscerla...l'hai presa per caso da un certo Giovanni G..... ??? :huh:

Non mi sbagliavo....è quella di Grella :)

Gran moneta: aveva affascinato anche me al Bophilex di novembre, ma poi altri pezzi hanno catturato attenzione e denaro :rolleyes:

Inviato

Domani sera ci gustiamo dal vivo tutte le tue nuove sabaude :rolleyes:

Inviato

verso post-1443-0-95063000-1301840086_thumb.jp :P Liutprand dimmi come la vedi

Come la vedo???????? Che le monete sono sempre migliori delle tue foto............. :P Gran bella moneta.....una delle mie preferite Savoia!

Supporter
Inviato

:)altra foto dritto per savo che dice che faccio foto brutte post-1443-0-11704900-1301840169_thumb.jp :)

stavo per risponderti al secondo post, poi ho letto questo e non voglio esagerare...

le prime foto non sono un granch'è ma fanno risaltare i rilievi, ma se non facevi queste altre non capivo come era fatta la moneta....

domani sera me la godo dal vivo!!!! ;) :D

bella daniele! hai fatto bene a prenderla!

Inviato

Bellissima moneta, complimenti!!!

Inviato

Buonasera Angelo e complimenti per questa BELLISSIMA moneta.

A ricomplimenti

Saluti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.