Vai al contenuto
IGNORED

Messenger msn

Guest Fid

Risposte migliori

• Risposte 63
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Reboldi

5

• wolves1987

5

• Alexxx

3

• flakin

3

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

aggiornato con gl'ultimi indirizzi.Ricordo che per chi volesse inserire gli indirizzi vi basta andare al primo messaggio di questo topic,avrò cura di aggiornarlo constantemente Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi vuole si può accanto all'indirizzo messenger indicare il tipo di collezione che si preferisce.Aggiornerò la priam pagina di questo topic in modo che l'elenco sia completo anche con gli interessi degli utenti.Cosi' sarà possibile contattarci più facilmente per fare scambi o per consultarci sulle nostre monete :) Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='flakin' date='26 febbraio 2006, 23:19']il mio e segnato nel mio profilo comunque [color=blue][email protected][/color]

[b][i][u][color=red]Saluti al Forum![/color][/u][/i][/b]
[right][snapback]102523[/snapback][/right]
[/quote]
------------------------------------------
caspiterina a me interessano monete da Vitt EMII, UmbertoI, Vitt EmIII solo Italiane!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Fid' date='27 febbraio 2006, 00:12']praticamente sono le monete del Regno d'italia :)
[right][snapback]102538[/snapback][/right]
[/quote]
-----------------------------------------
esatto!!! ho tenuto a precisare non mi muovo dai confini finchè non ci capisco qualcosa di più..... ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
sotto col messenger ricordandovi che tutti gli indirizzi con accanto al tipologia di monete collezionate le trovate a pg1 di questa discussione ;) Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito, hai visto dalle informazioni utente......
comunque dove abito io non ci sono mercatini, negozi, devo spostarmi fino a napoli........
Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho agiunto fra i miei contatti e nella lista a pg1
Se vuoi puoi indicarmi quale tipo di collezione segui così aggiungo le informazioni

ciao ;) Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.