Vai al contenuto
IGNORED

TELETU

Risposte migliori

Inviato

Quache settimana fa, allettato dalle condizioni economiche propostemi, ho sottoscritto un contratto per l'ADSL (attualmente ho Alice di Telecom) con TELETU, compagnia con la quale ho da qualche anno un contratto per la telefonia fissa, di cui sono tutto sommato soddisfatto.

La prossima settimana dovrebbero attivarmi la nuova connessione, ma a questo punto mi sta venendo qualche dubbio, perchè leggendo vari blog ho visto che i giudizi sull'ADSL di Teletu sono soprattutto negativi. Quello che un pò mi rincuora è che i pochi giudizi positivi sono anche i più recenti, segno che forse qualcosa sta migliorando.

A questo punto vi chiedo: qualcuno di voi ha già l'ADSL con questa compagnia? cosa ne pensate?

Grazie.

petronius :)

• ADMIN
Staff
Inviato

Considera che tipicamente scrive chi ha avuto un disservizio e piú raramente chi è soddisfatto. Quindi se fai la stessa ricerca con altri operatori ho il sospetto che troveresti una situazione analoga.

Inviato

Io ho un vecchio contratto tele2 e non ho avuto grossi problemi; qualche volta si disconnette da solo ma niente di che... Certo dipende anche dalla tua posizione; se stai vicino ad una grande città hai meno problemi...

Inviato

Purtroppo abbiamo libertà di scelta fino ad un certo punto; vi ricordo che esiste - solo in Italia - il problema "dell'ultimo miglio"....ecc...ecc...

Inviato

Salute

a vendere sono tutti bravi,ma poi ,se ti serve assistenza,sono guai.La differenza fra un venditore ed un altro la fa l'assistenza ,e questo vale per tutti i venditori.

Nello specifico,io ero abbonato a Telecom e a Tele2(ora Teletu),ed ad un certo punto ho avuto l'esigenza :P di unificare la bolletta telefonica,come oggi va di moda,e verificando che Teletu soprattutto per l'assistenza internet ADSL a telefono la fa ,per molti problemi ,a pagamento,senza probabilità di risolverti il problema,ho optato per altro gestore ed unico ;) .

Oltretutto vi è da dire che l'attesa telefonica per l'assistenza Teletu è biblica :(

--Salutoni

-odjob

P.S.:parafrasando la firma di un utente del forum dico:"con il tempo il prezzo si dimentica,ma la qualità del servizio resta" ;) :)

Inviato

Oltretutto vi è da dire che l'attesa telefonica per l'assistenza Teletu è biblica :(

Sì, questa è una cosa di cui si lamentano molti anche nei blog che ho citato all'inizio <_<

petronius.

Inviato

Ho Tele2-fonia da anni con un contratto veramente competitivo e ancora oggi imbattibile; contratto che ovviamente non propongono più. Per il solo telefono non posso lamentarmi e le poche volte che mi sono rivolto all'assistenza sono intervenuti sempre in tempi brevi.

Per l'ADSL invece ho avuto un po' di problemi....nonostante sottoscrizione del contratto, dopo quasi 18 mesi (!!!) non mi avevano ancora allacciato. Dopo numerosissimi solleciti telefonici mi viene detto che "La zona non è ancora coperta da ADSL Tele2. Stiamo raccogliendo un numero tale di sottoscrizioni che ci consenta di coprire l'investimento per una nuova centrale!" :blink: :blink: Questo 10 anni fa quando stavano iniziando a cablare Milano con fibra ottica etc. etc.

Per casa ho optato per adsl Tiscali (velocissima, ottima assistenza, tempi di allacciamento rapidi) ove hanno tirato cavi separati e messo nuova spina dedicata adsl; per una casa secondaria, in zona un po' isolata, sempre la Tiscali ha invece detto chiaramente che non era possibile installare linea apposita adsl e, utilizzando i cavi telecom, mi hanno allacciato adsl+telefono voip; questo 2 anni fa.

Secondo me conviene chiedere, in base alla zona di residenza, l'effettiva situazione e, in base alla disponibilità, scegliere tra i vari gestori quello che offre la soluzione migliore....tanto le tariffe sono più o meno tutte allineate! ;)

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.