Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vi giro questo link che mi è arrivato da un amico di un sequestro di 13 chili e più in monete d'oro. Aeroporto di Ezeiza in Argentina da Italiani e Argentini.

Non capisco bene il motivo del traffico, che se ho capito bene dovevano essere monete di questo secolo,forse per le tasse? Esportare "denaro" senza pagare commissioni o senza fare dichiarazioni (IVA) o provenienti da un furto?!?!

http://noticias.terra.com.ar/sociedad/la-policia-aeroportuaria-frustro-un-importante-contrabando-de-oro-en-el-aeropuerto-de-ezeiza,233368467b30f210VgnVCM3000009af154d0RCRD.html


Inviato

in alcuni paesi ci sono restrizioni sull esportazione dell oro.

se non sbaglio queste restrizioni c erano anche in italia fino agli anni 90 e facevano parte delle varie restrizioni valutarie che c erano al tempo


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.