Vai al contenuto
IGNORED

Cronaca numismatica di gennaio 2006

Risposte migliori

Inviato
Ciao a tutti! Quest'anno ho sottoscritto l'abbonamento a Cronaca Numismatica, ma stranamente non ho ancora ricevuto il numero di gennaio. Sapete per caso se è già uscito? Non vorrei che il mio postino avesse scoperto di essere interessato alla numismatica :P

Marco

Inviato
Si e' gia' uscito all' inizio della settimana

Inviato
[quote name='lopezcoins' date='04 gennaio 2006, 17:49']Ciao a tutti! Quest'anno ho sottoscritto l'abbonamento a Cronaca Numismatica, ma stranamente non ho ancora ricevuto il numero di gennaio. Sapete per caso se è già uscito? Non vorrei che il mio postino avesse scoperto di essere interessato alla numismatica  :P

Marco
[right][snapback]84378[/snapback][/right]
[/quote]
Ciao lopezcoins,
non disperare, io sono abbonato da vari anni a Cronaca e solitamente nella mia zona arriva intorno all'8/10 del mese, poi se consideri le festività siamo ancora nei tempi.
Saluti, castrix :)

Inviato
[color=blue]Hanno un modo tutto loro di spedire.
Questo di Gennaio l'ho ricevuto il 30 Dicembre,mesi precedenti mi è arrivato anche nella seconda settimana verso il 10/11. Però in due anni è sempre arrivato,tranne una volta.Ma hanno subito provveduto a mandarmene un'altra copia.
Aspetta ancora questo fine settimana,poi scrivigli una email.
Ciao[/color]

Inviato
Vi ringrazio della sollecita risposta. A quale indirizzo e-mail bisogna scrivere?
Marco

Inviato
[quote name='lopezcoins' date='04 gennaio 2006, 19:17']A quale indirizzo e-mail bisogna scrivere?
[right][snapback]84401[/snapback][/right]
[/quote]
Prova con questo

[email protected]

e non disperare, io CN lo compro in edicola, ma sono abbonato ad altre riviste, che arrivano quando si ricordano, ma arrivano :D (in genere dai 5 ai 10 giorni dopo l'uscita in edicola ;) ).

ciao.
petronius :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.