giano3 Inviato 1 Aprile, 2011 #1 Inviato 1 Aprile, 2011 (modificato) Ciao a tutti,volevo farvi vedere questo denario che penso sia il miglior pezzo che ho in collezione,acquistato con tutti i crismi eppure a volte lo guardo ed il dubbio sulla sua autencità mi assale,cosa ne pensate?avete qualche opinione in merito?anche sulla moneta in generale.grazie gianluca Modificato 1 Aprile, 2011 da giano3
numizmo Inviato 1 Aprile, 2011 #2 Inviato 1 Aprile, 2011 (modificato) Ma perché l'hai riproposta la stessa discussione? Non ti erano piaciute le risposte? Guarda che siamo sempre gli stessi, eh! :D in ogni caso a me continua a non convincere. Modificato 1 Aprile, 2011 da numizmo
giano3 Inviato 1 Aprile, 2011 Autore #3 Inviato 1 Aprile, 2011 ciao ...l'ho rimessa perchè non la trovo più....intendo quella che ho messo ieri ....bohhhhh me l'hanno spostata?dovè?tu la trovi?mi pareva di averla messa sempre nelle monete imperiali romane........
numizmo Inviato 1 Aprile, 2011 #4 Inviato 1 Aprile, 2011 ciao ...l'ho rimessa perchè non la trovo più....intendo quella che ho messo ieri ....bohhhhh me l'hanno spostata?dovè?tu la trovi?mi pareva di averla messa sempre nelle monete imperiali romane........ basta che cerchi nel tuoprofilo le tue discussioni. divrebbe eesere in Identificazioni
giano3 Inviato 1 Aprile, 2011 Autore #5 Inviato 1 Aprile, 2011 (modificato) ciao trovata....sinceramente non ricordo di averla messa io là....comunque la discussione prosegue in identificazione valutazione solo antiche....nel pomeriggio metto foto più grandi...ci sentiamo all'altra discussione mi interessa avere una opinione....ho risposto a tutti là....ciao e scusate ancora. Modificato 1 Aprile, 2011 da giano3
Risposte migliori