Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Moneta molto circolata, MB di sicuro e forse per altri qMB.....Moneta Comune, in FDC si acquista sotto i 20,00.....Ciao Massy

Inviato (modificato)

i rilievi sono discreti, però mi sembra pulita, il colore mi sa di lavato... è scolorita sta moneta

complessivamente BB+

comunque, anche in FDC è moneta ampiamente reperibile... a mio avviso ha poco senso "costruttivo" postare questo tipo di monete in conservazione medio-bassa, sono comunissime. Peraltro la serie impero è anche brutta, ma questa è un opinione personale :D

Modificato da elmetto2007

Inviato

i rilievi sono discreti, però mi sembra pulita, il colore mi sa di lavato... è scolorita sta moneta

complessivamente BB+

comunque, anche in FDC è moneta ampiamente reperibile... a mio avviso ha poco senso "costruttivo" postare questo tipo di monete in conservazione medio-bassa, sono comunissime. Peraltro la serie impero è anche brutta, ma questa è un opinione personale :D

No, posso assicurare che non è stata lavata. O almeno non lo è stata negli ultimi cinquant' anni.

Fatto sta che di lire Regno non ne ho molte, quindi pensavo di chiedere pareri sul qualcuna.

Inviato

complessivamente BB+

La serie impero brutta??? Sacrilegioooo!

Ma sono d'accordo in merito alla considerazione della moneta.

Ma dissento sul fatto del post: come utente "nuovo" ha il diritto di postare le monete che intende discutere, poi col tempo imparerà quali monete hanno valore e interesse... ma intanto aiutiamo i neo-iscritti a fare scelte...

Ma comunque Lorenzo, metti qualche bella monetina ogni tanto ;) ...

Inviato

avevo giurato di non dare più pareri sulla conservazione, ma questa Mi sembrava decisamente in MB :lol: :lol: Bene è un Mio punto Debole e devo assolutamente rinforzarlo....Ciao Massy

Inviato (modificato)

avevo giurato di non dare più pareri sulla conservazione, ma questa Mi sembrava decisamente in MB :lol: :lol: Bene è un Mio punto Debole e devo assolutamente rinforzarlo....Ciao Massy

Lavorare sui nostri punti deboli è l'attività che ci rende vivi e attivi.

Scusate la frase a effetto (poco) ma è il messaggio 1500: dopo Conte che divento?

Modificato da danieles1981

Inviato

Lavorare sui nostri punti deboli è l'attività che ci rende vivi e attivi.

Scusate la frase a effetto (poco) ma è il messaggio 1500: dopo Conte che divento?

sempre Conte :(

Inviato

Devi aspettare i 2000 messaggi per passare a Marchese....Sempre se non hanno cambiato, Ciao Massy

Inviato

a mio avviso BB

Inviato

complessivamente BB+

Ma dissento sul fatto del post: come utente "nuovo" ha il diritto di postare le monete che intende discutere, poi col tempo imparerà quali monete hanno valore e interesse... ma intanto aiutiamo i neo-iscritti a fare scelte...

Purtroppo al momento non ho considerevoli "pezzi da novanta", ma cercherò di rimediare al più presto :D

Inviato

complessivamente BB+

Purtroppo al momento non ho considerevoli "pezzi da novanta", ma cercherò di rimediare al più presto :D

Ci conto :)

Inviato

a mio avviso BB

Daccordo con Darman

:)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.