Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

MB+/qBB a mio parere... R/ praticamente liscio nella zona del "5". Al D/ baffi, capelli e occhio del re consunti. Simpatico il D/.

Awards

Inviato

In che senso "simpatico"? :D

Inviato

MB scarso. Valore di mercato 50 centesimi. La più comune del 5 cent di ve2.

Inviato

Sarà che sono io, ma il volto usurato di Vittorio Emanuele II mi piace! :lol: Clicca qua!

Awards

Inviato

ciao,

moneta comune e in conservazione MB, molto rovinato il dritto,i capelli si vedono a mala pena...

se a te piace fai bene a tenerla in collezione..

Luca

Inviato

Sarà che sono io, ma il volto usurato di Vittorio Emanuele II mi piace! :lol: Clicca qua!

Io ho trovato un palancone di Umberto con il md. Scavando gli ho dato una bella picozzata sull'occhio, e ora ha un bel buchetto di 5 mm.

E tutti i miei amici a fantasticare chi ha deciso di farne una medaglia, o chissà che bella donna ce l'aveva al collo... non gli dirò mai la verità :P

Inviato

Io ho trovato un palancone di Umberto con il md. Scavando gli ho dato una bella picozzata sull'occhio, e ora ha un bel buchetto di 5 mm.

E tutti i miei amici a fantasticare chi ha deciso di farne una medaglia, o chissà che bella donna ce l'aveva al collo... non gli dirò mai la verità :P

Neanch'io... non ne avrei il coraggio! :D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.