Vai al contenuto
IGNORED

monete antiche premio concorso

Risposte migliori

ho ricevuto due numeri della rivista MONETE ANTICHE delle editrice DIANA come premio per il concorso ideato da francesco 77

il mio modesto parere è che si tratta di una rivista molto interessante in special modo per le monete classiche che non conosco

nei due numeri ho gia avuto degli spunti interessanti: l'articolo in cui viene trattato un triunce di fermo ed una nota di rettifica su una moneta nabatea di aretas IV

per quanto può valere :) i miei complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Concordo con te Scacchi, è una bella rivista, curata, con articoli molto interessanti.

Molte volte poi mi capita di leggerci articoli di persone amiche, allora diventa ancora più bella. Mi piace molto anche il suo formato e l'impaginazione, sembra una rivista inizi secolo, devo dire che è stata una bella idea, sono rimasti in tema con gli articoli trattati e con l'intestazione della rivista"Monete Antiche"... :D

Ciao Giò

P.S.-ancora congratulazioni per la tua vittoria :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ho ricevuto due numeri della rivista MONETE ANTICHE delle editrice DIANA come premio per il concorso ideato da francesco 77

il mio modesto parere è che si tratta di una rivista molto interessante in special modo per le monete classiche che non conosco

nei due numeri ho gia avuto degli spunti interessanti: l'articolo in cui viene trattato un triunce di fermo ed una nota di rettifica su una moneta nabatea di aretas IV

per quanto può valere :) i miei complimenti

Caro Mirko, hai fatto bene a rammentare in questa sezione l'importanza e la scientificità di questa prestigiosa rivista. Consiglio a tutti di indirizzare qualche lavoro o ricerca alla redazione di Monete Antiche. Solo così potremo crescere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.