Vai al contenuto
IGNORED

TRAIANO - QUESTA NON ME LA SONO PERSA!

Risposte migliori

Inviato

ciao, voglio mostrarvi il mio nuovo acquisto e voglio anche i vostri pareri su questa moneta di Traiano...

OV: Laureated and draped bust to right

Leg: IMP CAES NER TRAIAN OPTIM AVG GERM DAC

RV: Radiate and draped bust of Sol to right

Leg: PARTHICO PM TR P COS VI P P SPQR

Rome

post-14298-0-01448400-1301497986_thumb.j

Inviato

Per me moneta piacevole con usura accettabile.

Inviato

grazie, ma secondo voi è più meno rara o comune?

Inviato

Non male, peccato per la legenda al rovescio che scompare.

Awards

Inviato

si lo so, se il rovescio era meglio conservato era una meraviglia, però io sono contento che l'ho presa anche cosi e adesso fa parte della mia piccola collezione....grazie

Inviato

grazie, ma secondo voi è più meno rara o comune?

Il Seaby - Roman Silver Coins II - Tiberius to Commodus la valutava 50 sterline contro le 25 dei denari comuni, dunque direi non comune.

• Mi piace 1

Inviato

ecco, 50 lire sterline l'ho pagata io :)) comunque ho pagato perchè mi piace proprio....grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.