Vai al contenuto
IGNORED

Pazienza...

Risposte migliori

Inviato

Oggi mi sono accorto che la mia pazienza è arrivata fuori di ogni limite... :shok: prima non avrei resistito tanto alla voglia di schiaffeggiare il compagno che mi ritrovavo davanti, mentre stavolta no, stavolta è diverso, stavolta non ho opposto resistenza, insomma ho mostrato a lui di non avere una gran voglia di fare a pugni... poi ovviamente se avrebbe iniziato sarebbe rimasto a terra ma non c'entra... :diablo: lui è uno che si pompa con le parole, si crede amico di tutti, ma solo se gli conviene! :pissed: Quando non conosce nessuno fà a tipo che è mio amico (agli allenamenti di pallavolo, ma per fortuna è venuto solo una volta :P ). Non lo sopporto, insulta tutti, fà l'irrascibile ma poi dice:"Guarda mi calmo altrimenti finisce male..." Ed in effetti ha ragione... finisce male, per lui! È una persona odiosa. Sinceramente non credevo sarei riuscito a reggere così tanto. Perche reggere? Perche se gli avrei messo le mani addosso per primo la prof. avrebbe sicuramente dato ragione a lui che, per di più, ha un bel lecchino che lo asseconda sempre e gli dà sempre ragione... insomma un bel rapporto non me lo avrebbe tolto nessuno... ebbene no! È come resistere ad una delle più forti tentazioni, difficile. Ce l'ho fatta. Mi sono stupito dime stesso. :closedeyes:

Awards

Inviato

"calma est virtus fortiorum" !!

Un poveretto di spirito così non è degno neanche di essere pestato !!

P.S. tu hai ucciso un congiuntivo !! Pentiti!! ;) ;) :lol: :lol: :lol:

Inviato
"calma est virtus fortiorum" !!Un poveretto di spirito così non è degno neanche di essere pestato !!

Nello specifico la faccina con il Diavolo credo sia riferita a quello...:D :D

Si scherza gg... ;)

Awards

Inviato
"calma est virtus fortiorum" !!Un poveretto di spirito così non è degno neanche di essere pestato !!

Si scherza gg... ;)

...adesso che guardo sono 2 i congiuntivi trucidati !!! :P :P

Scherzi a parte... confermo quanto detto prima: non lasciarti trascinare dalla rabbia ! ;)

Inviato

la vita è lunga e non fa bene arrabbiarsi; digli quello che provi per lui cosi passa tutto :P .......

a me a volte capitano persone odiose: e gli dico: "posso dirti la verità? mi stai in :moon:" ........ poi passa tutto

infatti dico sempre meglio stronzi ma sinceri ;)

scusate la volgarità ma non penso che sia offensivo

Inviato

Si scherza gg... ;)

Bella la frase in latino di Guy. Beh.... mi scuso per il verbicidio... per oftuna non legge la mia prof. d'italiano! :lol: La rabbia fà brutti scherzi! :P La faccina con il diavolo forse è riferita a quello... forse! :D

infatti dico sempre meglio stronzi ma sinceri

Verissimo! :rolleyes:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.