Vai al contenuto
IGNORED

Pazienza...

Risposte migliori

Inviato

Oggi mi sono accorto che la mia pazienza è arrivata fuori di ogni limite... :shok: prima non avrei resistito tanto alla voglia di schiaffeggiare il compagno che mi ritrovavo davanti, mentre stavolta no, stavolta è diverso, stavolta non ho opposto resistenza, insomma ho mostrato a lui di non avere una gran voglia di fare a pugni... poi ovviamente se avrebbe iniziato sarebbe rimasto a terra ma non c'entra... :diablo: lui è uno che si pompa con le parole, si crede amico di tutti, ma solo se gli conviene! :pissed: Quando non conosce nessuno fà a tipo che è mio amico (agli allenamenti di pallavolo, ma per fortuna è venuto solo una volta :P ). Non lo sopporto, insulta tutti, fà l'irrascibile ma poi dice:"Guarda mi calmo altrimenti finisce male..." Ed in effetti ha ragione... finisce male, per lui! È una persona odiosa. Sinceramente non credevo sarei riuscito a reggere così tanto. Perche reggere? Perche se gli avrei messo le mani addosso per primo la prof. avrebbe sicuramente dato ragione a lui che, per di più, ha un bel lecchino che lo asseconda sempre e gli dà sempre ragione... insomma un bel rapporto non me lo avrebbe tolto nessuno... ebbene no! È come resistere ad una delle più forti tentazioni, difficile. Ce l'ho fatta. Mi sono stupito dime stesso. :closedeyes:

Awards

Inviato

"calma est virtus fortiorum" !!

Un poveretto di spirito così non è degno neanche di essere pestato !!

P.S. tu hai ucciso un congiuntivo !! Pentiti!! ;) ;) :lol: :lol: :lol:

Inviato
"calma est virtus fortiorum" !!Un poveretto di spirito così non è degno neanche di essere pestato !!

Nello specifico la faccina con il Diavolo credo sia riferita a quello...:D :D

Si scherza gg... ;)

Awards

Inviato
"calma est virtus fortiorum" !!Un poveretto di spirito così non è degno neanche di essere pestato !!

Si scherza gg... ;)

...adesso che guardo sono 2 i congiuntivi trucidati !!! :P :P

Scherzi a parte... confermo quanto detto prima: non lasciarti trascinare dalla rabbia ! ;)

Inviato

la vita è lunga e non fa bene arrabbiarsi; digli quello che provi per lui cosi passa tutto :P .......

a me a volte capitano persone odiose: e gli dico: "posso dirti la verità? mi stai in :moon:" ........ poi passa tutto

infatti dico sempre meglio stronzi ma sinceri ;)

scusate la volgarità ma non penso che sia offensivo

Inviato

Si scherza gg... ;)

Bella la frase in latino di Guy. Beh.... mi scuso per il verbicidio... per oftuna non legge la mia prof. d'italiano! :lol: La rabbia fà brutti scherzi! :P La faccina con il diavolo forse è riferita a quello... forse! :D

infatti dico sempre meglio stronzi ma sinceri

Verissimo! :rolleyes:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.