Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

24cslcp.jpg25it2l4.jpg

28ivrqa.jpgbi4ilz.jpg

...ma come si fotografa l'acciaio???? :angry: :angry: :angry:

...come vi sembra 'sta monetina??

renato

ps...meglio la prima foto o la seconda???

Inviato

la seconda è perfetta bravo renato :)

Inviato

La prima mostra segnatti che in realtà non ci sono! Meglio la seconda.

Awards

Inviato

la 2° mi piace anche a me! io l'avrei preferita un po più chiara...

ciaoo

Inviato

ciao,

moneta comune in alta conservazione direi un qFDC perche mi sembra di vedere qualche colpetto al bordo e un graffietto sul collo del Re..

per quanto riguarda le foto mi piace di più la seconda anche se un pò scuretta..comunque ottima..

Luca

Inviato (modificato)

La seconda mi pare migliore, questo è un metallo molto difficile da fotografare!

Modificato da Maregno
Awards

Inviato

la seconda foto è nettamente meglio.

Inviato

Mi accodo ai tanti sostenitori della seconda fotografia. Ma cosa hai cambiato, Renato, dalla prima alla seconda?

Inviato

...nella prima si è attivato il flash...e nella seconda no... :rolleyes: ...lo stativo ha fatto il resto.....forse devo aggiungere un faretto a luce bianca.... :huh: ...

...ad ogni modo...l'acciaio non riesco proprio a farlo rendere....nella prima foto..si percepisce il lustro che la monetina ha su...un qFDC/FDC per me...nella seconda, che appare più gradevole da vedere, risulta omogenea la tonalità e non si percepisce nulla del lustro... ;) ....

renato

Inviato

...nella prima si è attivato il flash...e nella seconda no... :rolleyes: ...lo stativo ha fatto il resto.....forse devo aggiungere un faretto a luce bianca.... :huh: ...

...ad ogni modo...l'acciaio non riesco proprio a farlo rendere....nella prima foto..si percepisce il lustro che la monetina ha su...un qFDC/FDC per me...nella seconda, che appare più gradevole da vedere, risulta omogenea la tonalità e non si percepisce nulla del lustro... ;) ....

renato

Hai lo Ianus? Se hai il flash orientabile è meglio, così lo spari direttamente contro la moneta. Io purtroppo l'ho fisso. L'ho sostituito con una lampada white cool...

Inviato

La seconda, ma anch'io la preferirei piu' chiara.

:)

Inviato

la seconda e' migliore come visione,pero'nella prima i capelli si notano meglio,dando una conservazione piu' alta alla moneta.fai una terza foto illuminando di piu' la seconda. :rolleyes: :rolleyes: marcantonio.

Inviato

sicuramente la seconda, ma è un pò scura.

Awards

Inviato

sicuramente la seconda, ma è un pò scura.

Qui il discorso è dettagli contro lustro. Se vuoi migliorare il lustro, appiattisci l'immagine perdendo dettagli...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.