Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

toccata e fuga :D

• Risposte 65
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• nicoletta.s-nu

13

• savoiardo

8

• MARCO B

7

• Scudo1901

5

Inviato

toccata e fuga :D

Ho chiesto se ci si può disiscrivere, perché a quanto pare gli admin NON contemplano questa possibilità. Come mai?

Inviato

Le risposte degli amministratori penso che arriveranno ma concedi loro qualche giorno di tempo non sono presenti 24 ore su 24 nel forum...........

Inviato

False, la mia statistica del 99% non sbaglia mai :D

Peccato, la speranza c'è sempre, ma non basta mai :(

Avrai sicuramente più fortuna in futuro con altre cose dai!

Saluti!

Inviato (modificato)

False, la mia statistica del 99% non sbaglia mai :D

Peccato, la speranza c'è sempre, ma non basta mai :(

Avrai sicuramente più fortuna in futuro con altre cose dai!

Saluti!

Grazie... ADESSO POSSO DISISCRIVERMI O SONO OBBLIGATA A STARE SU QUESTO FORUM PER SEMPRE? Non per dire, ma dalla fama che ho scoperto che avete in rete, non ci tengo proprio... GRAZIE

Modificato da nicoletta.s

Inviato

dispiace sempre quando uno o una se ne va o non si trova bene ma tante' :(

• ADMIN
Staff
Inviato

Grazie... ADESSO POSSO DISISCRIVERMI O SONO OBBLIGATA A STARE SU QUESTO FORUM PER SEMPRE? Non per dire, ma dalla fama che ho scoperto che avete in rete, non ci tengo proprio... GRAZIE

La piattaforma del forum non permette la disiscrizione. Per cancellare la tua utenza devi contattare l'admin ovvero reficul. In questo periodo è un po' impegnato e quindi non aspettarti una risposta pronta.

Comunque all'atto pratico rimanere iscritti e non accedere al forum è del tutto equivalente.

In quanto alla fama sarei curioso di sapere a cosa ti riferisci non fosse altro che mi sembra che sia negata dall'evidenza dei fatti visto che hai ricevuto risposta (ok forse non era quella che speravi ma su questo c'è poco da fare).

Inviato

La piattaforma del forum non permette la disiscrizione. Per cancellare la tua utenza devi contattare l'admin ovvero reficul. In questo periodo è un po' impegnato e quindi non aspettarti una risposta pronta.

Comunque all'atto pratico rimanere iscritti e non accedere al forum è del tutto equivalente.

In quanto alla fama sarei curioso di sapere a cosa ti riferisci non fosse altro che mi sembra che sia negata dall'evidenza dei fatti visto che hai ricevuto risposta (ok forse non era quella che speravi ma su questo c'è poco da fare).

Non era quella che speravo? La risposta SERIA me la darà qualcuno DI PERSONA qualificato e non 4 poveracci che giocano a fare i numismatici. Avete perfino detto che certe monete non esistono... quando era vero il contrario. Cmq i commenti non li ho scritti io... e non erano per niente lusinghieri. Fate vobis

E' del tutto illegale non consentire la cencellazione del proprio account. Lo sapevate? Immagino di no... okkio a non fare la fine di quello del 50 lire.

• ADMIN
Staff
Inviato

E' del tutto illegale non consentire la cencellazione del proprio account. Lo sapevate? Immagino di no... okkio a non fare la fine di quello del 50 lire.

Non ho detto che non è consentita, ho detto che non lo puoi far tu autonomamente ma devi contattare l'admin.

Non era quella che speravo? La risposta SERIA me la darà qualcuno DI PERSONA qualificato e non 4 poveracci che giocano a fare i numismatici. Avete perfino detto che certe monete non esistono... quando era vero il contrario. Cmq i commenti non li ho scritti io... e non erano per niente lusinghieri. Fate vobis

Ti e' gia' stato indicato in un messaggio sopra il sito dei Numismatici Italiani Professionisti, non hai che da sceglierne uno nella tua zona e recartici. Detto questo: plonk!

Inviato

Buonasera Nicoletta, per prima cosa vorrei ringraziarti per il tuo post : La risposta SERIA me la darà qualcuno DI PERSONA qualificato e non 4 poveracci che giocano a fare i numismatici.

Grazie di cuore.

Poi se sei più gentile di chi ti ha risposto ( a tua richiesta ), e sicuramente lo sei , di indicarci dove questi giudizi o opinioni le hai lette sicuramente saranno aprezzate.

Poi se si parla di illegalità, anche gli insulti lo sono.

PS: Mi viene in mente una canzone di Vasco ......

Saluti

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Guardate direi di evitare ogni polemica, alla fin fine non è la prima né l'ultima persona che si rivela sorda ai nostri consigli. Amen.

Inviato

Guardate direi di evitare ogni polemica, alla fin fine non è la prima né l'ultima persona che si rivela sorda ai nostri consigli. Amen.

Buonasera a tutti, hai ragione caro Incuso, anche se ti fà venir rabbia nel leggere certi post.

Amen

Awards

Inviato (modificato)

Salute Nicoletta

tu ,di tua spontanea volontà ,ti sei iscritta in questo forum,ci hai chiesto di indicarti a chi rivolgerti per periziare monete in tuo possesso e che hai ereditato.

Noi ti abbiamo risposto fornendoti i recapiti di professionisti che sono in grado di valutare ,dal vivo,le tue monete e giudicarle se sono autentiche o meno .

Essendo venuti a conoscenza delle monete in tuo possesso ed essendo monete ,che se giudicate autentiche,hanno un certo valore oltre che numismatico anche economico,ancor prima di vedere le foto, che poi ci hai postato,alcuni di noi sono stati pervasi da scetticismo circa la loro l'autenticità.Ciò avviene perchè in un alta percentuale di casi in cui i nuovi iscritti, essendosi, il più delle volte,iscritti solo per farsi valutare le monete,cioè per sapere se sono diventati ricchi trovando la o le monete nei cassetti dei mobili degli avi o nell'orticello dinanzi casa,ci propongono in visione o monete che se autentiche hanno solo valore affettivo e numismatico oppure monete palesemente false.

La curiosità ci ha pervaso poichè hai dichiarato di avere monete che ,se autentiche,oltre ad avere valore numismatico ed affettivo per te, hanno anche un certo valore economico per ilmercato numismatico;insomma sono monete che si tramandano ,di generazione in generazione, ben protette ,magari in cofanetti o in contenitori che ne salvaguardino la loro integrità.

Ora,vedendo le foto,alcuni utenti si sono sbilanciati nel dichiarare non autentiche le monete che ci hai postato adducendo anche il perchè ,secondo loro,non sono autentiche.

Il peso ed il diametro combaciano con quello delle monete autentiche ed il giudizio espresso dagli utenti sulla non autenticità delle monete da te postate è puramente soggettivo e basato solo nell'osservare le foto ;resta sempre in piedi il fatto che tu debba far visonare le monete in tuo possesso recandoti di persona con le monete da un perito che,se vorrai ,potrai scegliere dalla lista che ti abbiamo postato in questa discussione.

Vabbene che è venerdì e si sà che al fine settimana il sangue alla testa sale più in fretta che ad inizio settimana e quindi possono ,come in questo caso ,da parte tua ,esser scritte frasi che ,non so se gli altri la pensano come me,ma a mio avviso giudico offensive e denigratorie nei nostri confronti poichè ci definisci "4 poveracci che giocano a fare i numismatici"ma come lo è per te ,lo è anche per noi venerdì e tutto sommato non ti abbiamo offeso o risposto sgarbatamente.

Quindi "4 poveracci che giocano a fare i numismatici" questo a noi non ti permetto di dirlo,comprendo che ,avendo ricevuto dubbi ,da alcuni utenti di questo forum,sull'autenticità delle monete che ci hai postato,per un senso di scoramento ,tu abbia reagito citando la frase di cui sopra ,ma ,torno a ripeterlo, è venerdì anche per noi sai e certe frasi non le possiamo accettare noi del forum

Proprio perchè mi sento offeso in qualità di membro del forum per la tua frase e per l'atteggiamento che non tiene alcun conto del rispetto nei nostri confronti in quanto siamo appassionati e studiosi di Numismatica,sponsorizzerò presso l'amministratore del forum la cancellazione del tuo account.

Attualmente,in questo preciso istante,questo forum vanta esattamente 19584 utenti iscritti,senza di te saremo 19583.Prima che il tuo account venga chiuso,fatti un giro nel forum ,leggi le varie discussioni e sono sicuro che ti ricrederai sul tuo atteggiamento avuto in questa discussione nei nostri confronti

-- Non ti ho scritto tramite Messaggio Personale perchè voglio che ognuno di noi impari che dagli insulti e dalle provocazioni si debba reagire in modo garbato ma anche deciso.Non sei la prima che ci insulta,quindi non rappresenti nemmeno la novità per il forum,e non sarai l'ultima.Voglio che tu sappia e che tutti gli utenti di questo forum sappiano che insulti non saranno acettati e tollerati.

-odjob

Modificato da odjob

Inviato

Farmi dare dal poveraccio da qualcuno che la numismatica l'ha scoperta solo per un interesse economico mi fa ridere!!!

Prima di insultare liberamente chi legge e scrive su questo forum dovresti documentarti su chi ne fa parte, perchè oltre ad avere dei prestigiosi numismatici professionisti, accanto a noi normali collezionisti e studiosi, ci sono esperti di fama internazionale.

Concludo dicendoti che sei stata accolta da persone che non hanno nessun obbligo nei tuoi confronti, possono decidere di risponderti come di non farlo. Abbi rispetto per chi ha perso del tempo nel leggere questa discussione e ha messo a tua disposizione la sua conoscenza, poca o tanta che sia, se vuoi andartene dal forum sei libera di farlo con un Mp a Reficul ... ma prima di ciò dovresti dire GRAZIE.

Un poveraccio di 20 anni ...

Saluti

Marco

Inviato

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guarda se vuoi te le pago io le 10-15 euro a perizia per le due monete basta che poi pubblichi l'esito della valutazione qui sul forum...

Supporter
Inviato

a parte che non ho capito chi sono gli altri 3 poveracci..... 1 sono io.....

visto la direzione che questa discussione ha preso mi sbrigo a chiuderla... e sono già in ritardo!

:nono:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.