Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Non ricordo se avevo già pubblicato questa mia Lira a proposito di "patina a bersaglio", lo (ri)faccio qui a titolo di condivisione e per mostrare che molto dipende da come si presenta una patina e che, comunque, l'apprezzamento o meno di una tale ossidazione è legato al gusto personale di ognuno:

1206799673_1Lira1908.thumb.JPG.b32ad01b6b4ff850e75d4b9254d4f8f3.JPG

Modificato da El Chupacabra
  • Mi piace 2

• 4 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Buonaserata

mi aggancio a questa discussione, poiché vorrei farvi vedere un paio di patine a bersaglio, creatasi in modo diverso , su due monete da 1 lira 1909 e 1913, una più grande (1913) un'altra più piccola (1909)

1 Lira 1909 r.JPG

1 Lira 1913 r.JPG

Modificato da Saturno
  • Mi piace 3

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.