Vai al contenuto
IGNORED

Dime usa

MI56KI

Risposte migliori

La Walking Liberty del 1923 in quella conservazione non vale molto. Quelle che hai 1918 D come sono?

Il dollaro Morgan del 1889 non mi sembra in FDC.

Il Peace Dollar, dalle foto, mi sembra di sì. Le immagini però sono piccole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a fare le liste....aspettiamo anche le altre..... :)

Una precisazione, il Dollaro Peace del 1922 appare effettivamente essere in alta conservazione, anche se probabilmente non raggiunge il FDC, dato che al diritto vedo numerosi segnetti sul viso di Lady Liberty; per quanto riguarda invece il dollaro Morgan del 1889 O, non è sicuramente in FDC, ma in conservazione media, forse arriva appena al BB.....le foto non sono granchè.

Gli altri dollari Morgan postati sono purtroppo in condizioni molto mediocri, sotto l'MB a mio avviso......

Comunque hai per le mani un gran bel lotto.........solo il valore dell'argento costituirebbe già un discreto gruzzolo... oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quelle del 1918 sono come le wealking Liberty del 1923 sono un po' usurate e circolate. Ma il il Dollaro Peace del 1922 e il il dollaro Morgan del 1889 O che valore possono avere?? e poi mi potete dire delle dime e 1/4 di dollaro quali sono gli anni piu' interessante e le relative zecche???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate come si fa a mandare foto piu' grandi se non prende l'allegato piu' di 100k???

Io uso PhotoBucket e incollo il link del campo IMG code. Puoi mettere foto grandi quanto vuoi.

Credo che sia possibile anche con Picasa o con altri siti che tengono album online.

Stasera vedo se trovo un po' di tempo per controllare la tua lista. Intanto, per darti un'idea, dai un'occhiata a questo sito.

Ci sono le quotazione per data/grado di conservazione.

Numismedia

MM

PS: mi sarebbe piaciuto poter fare una lista di così tante monete! respect-054.gif

Modificato da NIbanny
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato un'occhiata al Red Book e ho messo un po' di note.

Prendi tutto con il beneficio del dubbio, non vedendo le monete è difficile dare un giudizio.

Inoltre il Red Book non sempre riflette il valore di mercato, comunque un'idea te la dà.

Per i dollari ti ha già risposto afornaini. Comunque, il Morgan 1889-O in MS60 è quotato $175. Il Peace del 22 è abbastanza comune, a meno che non sia uno in Alto Rilievo...allora varrebbe parecchio!

Qui sotto ci sono i mezzi dollari più interessanti.

N° 15 ½ DOLLAR USA WALKING LIBERTY (american eagle)

1918 3 P – 8 S – 5 D – D vale di più se in grado alto.

1917 1 D – 7 S - 2 P – D e S se hanno il mintmark nel diritto (sotto In God we Trust)

1920 2 S - 5 P - S in grado alto

1923 S in grado alto

1927 S AU50 - $400

1939 S

1928 S in grado alto

1933 2 S in grado alto

1946 2 P – 1 D la P con il Double Die Reverse vale di più in grado alto

Per i quarti bisogna vedere quali hai, Barber (1896-S, 1897-S, 1901-O, 1908-S, 1909-O, 1913-S, 1914-S) , Standing Liberty (1919-D, 1919-S, 1920-D, 1921, 1923-S, 1924-D, 1927-S) o Washington (1932-D, 1932-S, 1936-D, 1937-S, 1940-D)?

Spero di averti dato qualche piccola indicazione.

MM

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.