Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

tu chiedi un parere che nessuno può darti perchè quando inizi una collezione sei tu che ne devi avere una personale soddisfazione.

Si inizia una collezione (qualsiasi tipo fosse, anche puntine da disegno) perchè l'oggetto ci da una grande e personale soddisfazione possederlo, tenerlo tra le mani, studiarlo.

Quindi secondo me chiedi a te stesso se i tuoi argenti ti riempono il cuore di soddisfazione e gioia quando li guardi.

Iome58

• Mi piace 2

Inviato

Anche se molti snobbano gli argenti della Repubblica, io li trovo molto belli e stò completando anchio la Mia collezione......me ne mancano ancora una ventina, ma non ho fretta :D , quindi posso dirti che fai bene. Ciao Massy

Inviato

anche io come te sono affascinato dalla bellezza di certe monete della repubblica bisogna dire però che quelle dei dittici verso il 2000 e quella della presidenza cee 1990 sono proprio brutte almeno per me

Inviato

Concordo con iome58 :)

Comunque noto molti utenti che esordiscono chiedendo consigli sugli argenti. :) Tutti in cerca di questo metallo? :)

• 3 mesi dopo...
Inviato

Anche se molti snobbano gli argenti della Repubblica, io li trovo molto belli e stò completando anchio la Mia collezione......me ne mancano ancora una ventina, ma non ho fretta :D , quindi posso dirti che fai bene. Ciao Massy

Io in pochi mesi ho comprato quasi tutte le commemorative in argento FDC. Mi mancano quelle superiori a 150 euro...

Sono nella bacheca, tutte in confezione ipzs, alcune esposte e devo dire che vederle brillare sotto i faretti non mi fanno rimpiangere i "dindi" spesi... ;)

Completati questi mi do alle commemorative d'argento di San Marino: ora ho solo 5 Fondo a specchio da 10.000 Lire che mi sono regalato qualche anno fa...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.