Guest utente3487 Inviato 2 Maggio, 2011 Condividi #76 Inviato 2 Maggio, 2011 Se è fallita la casa editrice ma la rivista andava bene penso che sia solo una questione di poco tempo, giusto per ripartire. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Guest utente3487 Inviato 2 Maggio, 2011 Condividi #77 Inviato 2 Maggio, 2011 E speriamo inoltre che non risenta troppo degli ordini di scuderia....perchè c'erano, eccome se c'erano... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Vincenzo Inviato 2 Maggio, 2011 Condividi #78 Inviato 2 Maggio, 2011 E' vero che la discussione è fautrice di crescita, ma alle volte è mossa da questioni non propriamente culturali. E su questo forum ho letto alcune volte, critiche Eccessive verso alcuni articoli e Efferrati complimenti a articoli o libri che erano poca cosa. Quindi se proprio commento o critica debba esserci, anche feroce, vorrei sapere Sempre da che pulpito parte. Vincenzo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
repen1938 Inviato 2 Maggio, 2011 Condividi #79 Inviato 2 Maggio, 2011 E speriamo inoltre che non risenta troppo degli ordini di scuderia....perchè c'erano, eccome se c'erano... Può spiegarsi meglio? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
odjob Inviato 2 Maggio, 2011 Autore Condividi #80 Inviato 2 Maggio, 2011 Salute Vincenzo da persona perspicace quale sei,sai riconoscere,da quanto dici,le critiche fatte con" interesse"da quelle obiettive,quindi mi aspetto da te che tu intervenga con i tuoi commenti in base a ciò che leggi,senza farti fuorviare da critiche che non sono obiettive ed altrettanto obiettivamente mi auguro che tu possa agire dicendo la tua su i vari articoli di tuo interesse. ;) Mi aspetto da te grandi cose. --Salutoni -odjob Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Guest utente3487 Inviato 3 Maggio, 2011 Condividi #81 Inviato 3 Maggio, 2011 E speriamo inoltre che non risenta troppo degli ordini di scuderia....perchè c'erano, eccome se c'erano... Può spiegarsi meglio? Semplice: che certi articoli erano pilotati, tipo, tanto per non essere vaghi, quelli sul Museo Nazionale Romano. Sulle indagini e sul loro esito per intenderci. E lo dico con cognizione di causa. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
repen1938 Inviato 3 Maggio, 2011 Condividi #82 Inviato 3 Maggio, 2011 E speriamo inoltre che non risenta troppo degli ordini di scuderia....perchè c'erano, eccome se c'erano... Può spiegarsi meglio? Semplice: che certi articoli erano pilotati, tipo, tanto per non essere vaghi, quelli sul Museo Nazionale Romano. Sulle indagini e sul loro esito per intenderci. E lo dico con cognizione di causa. Le credo e Le dico che l'ho sempre ammirata per quanto ha fatto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Guest utente3487 Inviato 4 Maggio, 2011 Condividi #83 Inviato 4 Maggio, 2011 Grazie. Questa mia personale considerazione, che può naturalmente non essere condivisa, non toglie comunque bontà alla rivista, che era piacevole e ben impostata. Non ho mai sottoscritto l'abbonamento anche se l'acquistavo regolarmente in edicola, proprio per gli spaventosi ritardi causati dalle poste. Devo dire che fino a qualche mese fa entro i primi cinque giorni del mese appariva regolarmente in edicola, poi sono iniziati i ritardi, triste presagio della chiusura. Speriamo in un doveroso comunicato ufficiale e in una pronta rinascita, perchè la numismatica possa tornare ad avere una delle riviste specializzate alla portata di tutti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Vincenzo Inviato 4 Maggio, 2011 Condividi #84 Inviato 4 Maggio, 2011 (modificato) Speriamo in un doveroso comunicato ufficiale e in una pronta rinascita, perchè la numismatica possa tornare ad avere una delle riviste specializzate alla portata di tutti. Diciamo che più che doveroso e obbligato, sarebbe stato quanto meno gradito, vista l'alta percentuale di lettori della rivista in questo forum. Vincenzo. P.S. Se poi l'invito era ad un generico comunicato anche fuori da questo canale. Allora PIENAMENTE RAGIONE. Modificato 4 Maggio, 2011 da Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Simone79 Inviato 7 Maggio, 2011 Condividi #85 Inviato 7 Maggio, 2011 Capisco che la cosa possa fare poco piacere, però penso che una rivista che si occupa di un settore "di nicchia" come la numismatica non possa più essere distribuita in edicola, ma che debba per forza essere acquistata mediante abbonamento. Sempre che non si voglia assistere ad un aumento spropositato del prezzo, unica strada per ammortizzare i costi dovuti alla stampa e al ritiro delle copie invendute. Quanto a C.N., la mancanza di un comunicato ufficiale mi fa ben sperare sul fatto che possa trattarsi di una pausa momentanea, con magari un cambio di editore e relativo trasferimento degli abbonati. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Guest utente3487 Inviato 7 Maggio, 2011 Condividi #86 Inviato 7 Maggio, 2011 Capisco che la cosa possa fare poco piacere, però penso che una rivista che si occupa di un settore "di nicchia" come la numismatica non possa più essere distribuita in edicola, ma che debba per forza essere acquistata mediante abbonamento. Sempre che non si voglia assistere ad un aumento spropositato del prezzo, unica strada per ammortizzare i costi dovuti alla stampa e al ritiro delle copie invendute. Quanto a C.N., la mancanza di un comunicato ufficiale mi fa ben sperare sul fatto che possa trattarsi di una pausa momentanea, con magari un cambio di editore e relativo trasferimento degli abbonati. Sarebbe un bel gesto se il nuovo editore confermasse gli abbonamenti di CN Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ADMIN incuso Inviato 7 Maggio, 2011 Staff ADMIN Condividi #87 Inviato 7 Maggio, 2011 Sarebbe un bel gesto se il nuovo editore confermasse gli abbonamenti di CN Non facciamola fallire prima di nascere ! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fabri21021980 Inviato 7 Maggio, 2011 Condividi #88 Inviato 7 Maggio, 2011 esistono altre riviste simili a cronaca numismatica?? grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Simone79 Inviato 7 Maggio, 2011 Condividi #89 Inviato 7 Maggio, 2011 esistono altre riviste simili a cronaca numismatica?? grazie Panorama Numismatico. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Simone79 Inviato 7 Maggio, 2011 Condividi #90 Inviato 7 Maggio, 2011 Sarebbe un bel gesto se il nuovo editore confermasse gli abbonamenti di CN Non facciamola fallire prima di nascere ! :lol: Certo, ovviamente spero che l'attuale editore riesca a uscire dalla crisi. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Guest utente3487 Inviato 8 Maggio, 2011 Condividi #91 Inviato 8 Maggio, 2011 Quello che mi sorprende è la mancanza di un comunicato ufficiale, anche per la nascita di una nuova rivista. Il forum poteva essere una bella vetrina e una bella rampa di lancio. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Guest utente3487 Inviato 8 Maggio, 2011 Condividi #92 Inviato 8 Maggio, 2011 E a tal proposito, il sito è ancora lì...ormai tristemente immobile :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Vincenzo Inviato 8 Maggio, 2011 Condividi #93 Inviato 8 Maggio, 2011 E a tal proposito, il sito è ancora lì...ormai tristemente immobile :( Comunque spero che la daranno anche alle edicole. Non so perchè ma ho sempre gradito comprare le riviste dall'edicolante. E vorrei che anche per PANORAMA NUMISMATICO FOSSE COSI'. Fossi in loro ci penserei. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gennydbmoney Inviato 9 Maggio, 2011 Condividi #94 Inviato 9 Maggio, 2011 E a tal proposito, il sito è ancora lì...ormai tristemente immobile :( Comunque spero che la daranno anche alle edicole. Non so perchè ma ho sempre gradito comprare le riviste dall'edicolante. E vorrei che anche per PANORAMA NUMISMATICO FOSSE COSI'. Fossi in loro ci penserei. lo vorrei anch'io... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
petronius arbiter Inviato 10 Maggio, 2011 Condividi #95 Inviato 10 Maggio, 2011 ci aspetta....una nuova rivista che non farà rimpiangere CN, una novità che verrà presentata a Verona. Ci sono conferme sulla presentazione al Veronafil? ormai mancano solo 10 giorni :unsure: petronius :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Liutprand Inviato 10 Maggio, 2011 Condividi #96 Inviato 10 Maggio, 2011 ci aspetta....una nuova rivista che non farà rimpiangere CN, una novità che verrà presentata a Verona. Ci sono conferme sulla presentazione al Veronafil? ormai mancano solo 10 giorni :unsure: petronius :) Credo di no, il tentativo di presentare la nuova "cosa" a Verona per ora non è andata in porto, la situazione è ancora molto fluida........bisogna aaspettare. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Guest utente3487 Inviato 10 Maggio, 2011 Condividi #97 Inviato 10 Maggio, 2011 ... Credo di no, il tentativo di presentare la nuova "cosa" a Verona per ora non è andata in porto, la situazione è ancora molto fluida........bisogna aaspettare. Speriamo che non passi troppo tempo :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
miroita Inviato 15 Maggio, 2011 Condividi #98 Inviato 15 Maggio, 2011 Parlando con persona "informata" dei fatti mi ha detto che sperano di presentarla entro luglio. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Simone79 Inviato 15 Maggio, 2011 Condividi #99 Inviato 15 Maggio, 2011 Parlando con persona "informata" dei fatti mi ha detto che sperano di presentarla entro luglio. E dei vecchi abbonati cosa ne sarà? Mi chiedo infatti se si tratterà di una nuova testata oppure semplicemente di un cambio di editore, con (si spera) conseguente passaggio di abbonati, i quali (è bene ricordarlo) hanno pagato in anticipo per ricevere la rivista fino a dicembre. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
coins Inviato 16 Maggio, 2011 Condividi #100 Inviato 16 Maggio, 2011 Speriemo bene..... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori