Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Non ho saputo resistere all'argentatura di questo 7,6 soldi :( :P :D :lol:

e mi sono fatto un regalino posticipato per il compleanno ;)

post-689-0-35586100-1300659942_thumb.jpg

Saluti

Andrea

Inviato

Dopodiche' (sempre non riuscendo a trattenermi :lol: ) ho aggiunto questo 2 denari 1664 mancante ancora nella mia collezione

post-689-0-78775900-1300660228_thumb.jpg

;)

Andrea

Inviato

Complimenti il 7 soldi è davvero molto bello conservazione altissima, il 2 denari è anche li bello ma lo so apprezare meno forse perche è una tipologia che non conosco quasi per nulla

Saluti

Marco

Inviato

A volte è meglio posticipare i regali di compleanno se il risultato è questo..........

7 soldi ad alta conservazione.....

2 denari 1664 difficile da trovare.....

Complimenti

Ribuon compleanno posticipato

Ciao

M.

Inviato

Non è il mio ambito ma queste monete sono davvero belle! :) E confermo l'ottima conservazione del 7 Soldi! :)

Inviato (modificato)

Alla terza domenica del mese ti capita spesso l' occasione di spendere ;)

Il secondo esemplare si vede raramente in giro..........

Modificato da piergi00

Inviato

complimenti sono davvero belle e auguroni

Inviato

Complimenti per entrambe.

Il 7,6 soldi è in conservazione molto alta, mentre il 2 denari è abbastanza raro.

Inviato

Che dire ....... AUGURI !!! :buoncompleanno:

Awards

Inviato

ottime monete una compensata dalla rarità :)

Inviato

Bravo Andrea, la prima è ancora fresca, la seconda non si vede tanto spesso, ottimi acquisti.

Rinnovo gli auguri ;)

Awards

Inviato

Una bella (molto) e una rara.....complimenti ;)

Inviato

Grazie ancora a tutti per gli auguri ;)

E' bello condividere tra di noi la gioia dei nostri acquisti :rolleyes:

Andrea

Inviato (modificato)

È una monetazione che non conosco ma che mi affascina..

Comunque se ti sei fatto un regalo posticipato vuol dire che posso farti gli auguri posticipati :D

M :P

Modificato da mamoph

Supporter
Inviato

complimenti!

il 7,6 è veramente in ottima conservazione, con quella data se ne vedono parecchie, ma normalmente sono molto "bassi" e completamente "ramati".... la tua non presenta neppure quelle mancanze di conio facili da trovare su questa moneta...

il due denari come ti hanno già detto non è facile da rintracciare specialmente in quelle condizioni, le mancanze non lo deturpano e la moneta è ancora molto piacevole....

i miei complimenti per gli acquisti!

• 3 mesi dopo...
Inviato

Io come regalo di compleanno mi sono regalato una DOPPIA di Milano Filippo II di Spagna in alta conservazione... Ve la devo far vedere!!! :friends:

Inviato

Bel colpo england! Aspettiamo le foto...

Inviato

Auguri e complimenti! Belle monete davvero in particolare la 7,6 soldi.:)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.