alelollo Inviato 22 Aprile, 2011 Condividi #176 Inviato 22 Aprile, 2011 Buona pasqua simpatico pe!!! :DD Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 22 Aprile, 2011 Condividi #177 Inviato 22 Aprile, 2011 Buona pasqua Giacomo!! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 23 Aprile, 2011 Condividi #178 Inviato 23 Aprile, 2011 Un grande grazie e un augurio di una serena e felice Pasqua ancora a Giacomo. Ciao da Gustavo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Berfis Inviato 23 Aprile, 2011 Condividi #179 Inviato 23 Aprile, 2011 Grazie anche da parte mia per la razzia e buona pasqua a tutti :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 23 Aprile, 2011 Condividi #180 Inviato 23 Aprile, 2011 Attendo solo conferma da parte del gruppo Parma, dopodiché tutte le monete saranno state consegnate... tutte o quasi, visto che manca Saldi-Saldi! ;) A presto! noi ci sentiamo a maggio come da aqccordi presi .... ti ringrazio e auguro a te e tutti gli utenti una buona pasqua...... a presto saldi-saldi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
emilio_manolio Inviato 24 Maggio, 2011 Condividi #181 Inviato 24 Maggio, 2011 Ciao, volevo chiederti se per caso ti era rimasta una moneta perchè ho visto ce eravate in 23 a fare la razzia. Probabilmete no ma chiedere non costa nulla. Grazie in anticipo per la risposta Ciao Emilio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 24 Maggio, 2011 Autore Condividi #182 Inviato 24 Maggio, 2011 Ciao Emilio, hai fatto benissimo a chiedere! Non ti nascondo che ho ancora una moneta, ma la razzia è chiusa e ho deciso di tenerla per fare scambi, mi spiace! A presto e alla prossima! :) Ciao! Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
emilio_manolio Inviato 24 Maggio, 2011 Condividi #183 Inviato 24 Maggio, 2011 Peccato.... :cray: In fondo in fondo ci speravo........ Va be, non fa niente. Spero che in qualche modo riuscirò a trovarla, prima o poi... Grazie lo stesso. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 25 Maggio, 2011 Condividi #184 Inviato 25 Maggio, 2011 ciao giacomo come scritto x mp la moneta /e e arrivata...... grazie ancora x pazienza e disponibilita..... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 25 Maggio, 2011 Autore Condividi #185 Inviato 25 Maggio, 2011 Con l'arrivo della moneta di Fabrizio (saldi-saldi) direi che l'operazione si può ritenere conclusa con successo! :) Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e anche a chi purtroppo non ha potuto partecipare per mille motivi... spero di poter accontentare tutti alla prossima occasione. A presto! Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
emilio_manolio Inviato 26 Maggio, 2011 Condividi #186 Inviato 26 Maggio, 2011 Ciao Emilio, hai fatto benissimo a chiedere! Non ti nascondo che ho ancora una moneta, ma la razzia è chiusa e ho deciso di tenerla per fare scambi, mi spiace! A presto e alla prossima! :) Ciao! Giacomo Ciao Giacomo, mi scuso perchè non è questo il post per farti questa domanda, ma non riesco a mandarti MP. Volevo chiederti se avevi qualche moneta in mente da volere in cambio per il 2 euro di monaco Ciao Emilio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Valentino73 Inviato 26 Maggio, 2011 Condividi #187 Inviato 26 Maggio, 2011 Ciao Giacomo grazie a te per tutta la tua disponibilità e l'ottima riuscita della razzia.....!!!!! Grazie Valentino Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andrea7200it Inviato 4 Giugno, 2011 Condividi #188 Inviato 4 Giugno, 2011 grazie a te per la disponibilità è l'impegno!! alla prossima ;) Andrea Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 4 Giugno, 2011 Autore Condividi #189 Inviato 4 Giugno, 2011 Grazie ragazzi! :) Direi che la discussione ora si può chiudere... alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 4 Giugno, 2011 Condividi #190 Inviato 4 Giugno, 2011 Come richiesto da Pe1983 provvedo a chiudere la discussione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori