Vai al contenuto
IGNORED

Operazione 2 euro Monaco 2009

Risposte migliori

Attendo solo conferma da parte del gruppo Parma, dopodiché tutte le monete saranno state consegnate... tutte o quasi, visto che manca Saldi-Saldi! ;)

A presto!

noi ci sentiamo a maggio come da aqccordi presi ....

ti ringrazio e auguro a te e tutti gli utenti

una buona pasqua......

a presto

saldi-saldi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ciao,

volevo chiederti se per caso ti era rimasta una moneta perchè ho visto ce eravate in 23 a fare la razzia.

Probabilmete no ma chiedere non costa nulla.

Grazie in anticipo per la risposta

Ciao Emilio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Emilio,

hai fatto benissimo a chiedere!

Non ti nascondo che ho ancora una moneta, ma la razzia è chiusa e ho deciso di tenerla per fare scambi, mi spiace!

A presto e alla prossima! :)

Ciao!

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato.... :cray:

In fondo in fondo ci speravo........

Va be, non fa niente. Spero che in qualche modo riuscirò a trovarla, prima o poi...

Grazie lo stesso.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'arrivo della moneta di Fabrizio (saldi-saldi) direi che l'operazione si può ritenere conclusa con successo! :)

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e anche a chi purtroppo non ha potuto partecipare per mille motivi... spero di poter accontentare tutti alla prossima occasione.

A presto!

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Emilio,

hai fatto benissimo a chiedere!

Non ti nascondo che ho ancora una moneta, ma la razzia è chiusa e ho deciso di tenerla per fare scambi, mi spiace!

A presto e alla prossima! :)

Ciao!

Giacomo

Ciao Giacomo,

mi scuso perchè non è questo il post per farti questa domanda, ma non riesco a mandarti MP.

Volevo chiederti se avevi qualche moneta in mente da volere in cambio per il 2 euro di monaco

Ciao Emilio

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.