Vai al contenuto
IGNORED

Operazione 2 euro Monaco 2009

Risposte migliori

Ecco perché non la vedevo... era sbagliato il numero!

Quello corretto è: RK541483292FR

E la raccomandata sta arrivando a Seregno, casa mia... :lol:

Si me ne ero già accorto però sentendo i pareri degli altri pensavo fosse normale come cosa :) Comunque evviva!!!! :D

Modificato da Alexthedoctor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi... le monete sono in mie mani!! :lol:

Da domani iniziano le spedizioni delle prime lettere... man mano aggiornerò la lista! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'attesa delle spedizioni (sono già pronte le prime 4 prioritarie che partiranno domattina) vi posto la foto delle monete... non è chiarissima ma ho dovuto farla col cell...

post-13189-0-90867400-1302545402_thumb.j

Per chi volesse la scansione della busta, mi mandi un MP con l'indirzzo mail.

Avviso tutti che le buste sono quelle imbottite acquistate da poste italiane, non ho utilizzato nessun tipo di scotch ma ho chiuso bene con la colla (oltre quella autoadesiva delle buste)... vi do queste info nel caso vi arrivasse la lettera con segni di manomissione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'attesa delle spedizioni (sono già pronte le prime 4 prioritarie che partiranno domattina) vi posto la foto delle monete... non è chiarissima ma ho dovuto farla col cell...

post-13189-0-90867400-1302545402_thumb.j

Per chi volesse la scansione della busta, mi mandi un MP con l'indirzzo mail.

Avviso tutti che le buste sono quelle imbottite acquistate da poste italiane, non ho utilizzato nessun tipo di scotch ma ho chiuso bene con la colla (oltre quella autoadesiva delle buste)... vi do queste info nel caso vi arrivasse la lettera con segni di manomissione...

Che belle! :lol: :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giacomo anche per la foto che ti richiesi giorni fa pensando che già avevi le monete :D Non ci resta che aspettare l'arrivo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giacomo

le monete sono bellissime già in foto, immaggina dal vivo :D :D :D :D

Aspettiamo l'arrivo e nel frattempo ti arrivi un grandissimo GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

1. Andredema: 1 moneta - ritiro a mano

2. Mirko8710: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA - PAGAMENTO RICEVUTO

3. Parasiempre: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA - PAGAMENTO RICEVUTO

4. Giakomo981: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA - PAGAMENTO RICEVUTO

5. Mawmaw: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA - PAGAMENTO RICEVUTO

6. Thommys: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA - PAGAMENTO RICEVUTO

7. Democopy: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO PARMA

8. Sagida: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO PARMA

9. Farfallozzo: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO PARMA

10. Berfis: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO PARMA

11. topgun2372: 1 moneta - posta prioritaria GRUPPO NAPOLI - PAGAMENTO RICEVUTO - monete inviate 12/04/2011

12. Alexthedoctor: 1 moneta - posta prioritaria GRUPPO NAPOLI - PAGAMENTO RICEVUTO - monete inviate 12/04/2011

13. Valentino73: 1 moneta - posta prioritaria GRUPPO VENEZIA - PAGAMENTO RICEVUTO

14. Sangria: 1 moneta - posta prioritaria GRUPPO VENEZIA - PAGAMENTO RICEVUTO

15. Saldi-saldi - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO

16. Fulmine: 1 moneta - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - monete inviate 12/04/2011

17. agos1977: 1 moneta - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - monete inviate 12/04/2011

18. Alelollo: 1 moneta - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - monete inviate 12/04/2011

19. Nicky: 1 moneta - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO

20. Nerone69: 1 moneta - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - monete inviate 12/04/2011

21. Alberto-89: 1 moneta - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - monete inviate 12/04/2011

22. Andrea7200it - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - monete ricevute

23. Brindellone - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - monete inviate 12/04/2011

Oggi sono iniziate le spedizioni... per il momento sono partito dalle prioritarie, conto entro fine settimana di concludere tutti gli invii. Chiedo di farmi sapere appena arrivano le buste!

A presto!

PS: grazie a tutti per i ringraziamenti, ma aspettiamo che la razzia sia conclusa positivamente! :)

Modificato da Pe1983
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Pe

ti contatto viaMP per programmare il mio passaggio in moto dalle tue parti a ritirare le monete

grazie per la razzia!

Aggiornamento:

1. AndreaMCMLXXVIII: 1 moneta - ritiro a mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

11. topgun2372: 1 moneta - posta prioritaria GRUPPO NAPOLI - PAGAMENTO RICEVUTO - monete inviate 12/04/2011

12. Alexthedoctor: 1 moneta - posta prioritaria GRUPPO NAPOLI - PAGAMENTO RICEVUTO - monete inviate 12/04/2011

Ottimo allora non mi resta che attendere l'arrivo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

17. agos1977: 1 moneta - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - monete inviate 12/04/2011

Uauuuuuuuuuuuu... aspetto con ansia....grazieeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ok ho quotato un messaggio vuoto intasando una discussione. Ma chi è AndreaMCMLXXVIII???? blink.gif :lol:

Perché questo cambio di nick? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sì ok ho quotato un messaggio vuoto intasando una discussione. Ma chi è AndreaMCMLXXVIII???? blink.gif :lol:

si infatti, ma chi e'? eheheh

non mi sembra di vederlo nella lista! quindi ce' una monetina in piu', aggiungila al gruppo pisa!! :P :P

:lol:

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti

dai che avete capito chi sono :)

guardate l'avatar :)

si infatti, ma chi e'? eheheh

non mi sembra di vederlo nella lista! quindi ce' una monetina in piu', aggiungila al gruppo pisa!! :P :P

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un vero piacere annunciare che sono il primo ad avere ricevuto la monetuzza :P

Grazie di cuore Giacomo, imballo perfetto e moneta bellissima ;) .

Alla prossima :D

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un vero piacere annunciare che sono il primo ad avere ricevuto la monetuzza :P

Grazie di cuore Giacomo, imballo perfetto e moneta bellissima ;) .

Alla prossima :D

Andrea

Ottimo! :lol:

Ho anche aggiornato la lista spedizioni... domani dovrei concludere gli invii! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

1. Andredema: 1 moneta - ritiro a mano

2. Mirko8710: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA - PAGAMENTO RICEVUTO - monete inviate 14/04/2011

3. Parasiempre: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA - PAGAMENTO RICEVUTO - monete inviate 14/04/2011

4. Giakomo981: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA - PAGAMENTO RICEVUTO - monete inviate 14/04/2011

5. Mawmaw: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA - PAGAMENTO RICEVUTO - monete inviate 14/04/2011

6. Thommys: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA - PAGAMENTO RICEVUTO - monete inviate 14/04/2011

7. Democopy: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO PARMA - monete inviate 14/04/2011

8. Sagida: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO PARMA - monete inviate 14/04/2011

9. Farfallozzo: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO PARMA - monete inviate 14/04/2011

10. Berfis: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO PARMA - monete inviate 14/04/2011

13. Valentino73: 1 moneta - posta prioritaria GRUPPO VENEZIA - PAGAMENTO RICEVUTO - monete inviate 14/04/2011

14. Sangria: 1 moneta - posta prioritaria GRUPPO VENEZIA - PAGAMENTO RICEVUTO - monete inviate 14/04/2011

15. Saldi-saldi - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO

16. Fulmine: 1 moneta - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - monete ricevute

18. Alelollo: 1 moneta - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - monete inviate 13/04/2011

19. Nicky: 1 moneta - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - monete inviate 14/04/2011

20. Nerone69: 1 moneta - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - monete inviate 13/04/2011

21. Alberto-89: 1 moneta - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - monete inviate 13/04/2011

22. Andrea7200it - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - monete ricevute

23. Brindellone - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO - monete ricevute

Per il momento ho concluso le spedizioni, in quanto con Saldi-Saldi e Andrea ho accordi diversi.

Oggi niente arrivi? :(

Ho spedito via MP al gruppo Parma e al gruppo Toscana i dettagli della raccomandata.

A presto!

Modificato da Pe1983
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.