Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sto provando a fare il pagamento online tramite postepay ma mi da pagina non accessibile. che è cambiato qualche cosa? :(

Awards

Inviato

OK, riprovato ora ed è di nuovo funzionante. Ricarica effettuata appena mi arriva la conferma te la mando in MP. Ciao e grazie. ;)

Awards

Inviato (modificato)

Aggiornamento:

1. Andredema: 1 moneta - ritiro a mano

2. Mirko8710: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA - PAGAMENTO RICEVUTO

3. Parasiempre: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA - PAGAMENTO RICEVUTO

4. Giakomo981: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA - PAGAMENTO RICEVUTO

5. Mawmaw: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA - PAGAMENTO RICEVUTO

6. Thommys: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA - PAGAMENTO RICEVUTO

7. Democopy: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO PARMA

8. Sagida: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO PARMA

9. Farfallozzo: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO PARMA

10. Berfis: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO PARMA

11. topgun2372: 1 moneta - posta prioritaria GRUPPO NAPOLI - PAGAMENTO RICEVUTO

12. Alexthedoctor: 1 moneta - posta prioritaria GRUPPO NAPOLI - PAGAMENTO RICEVUTO

13. Valentino73: 1 moneta - posta prioritaria GRUPPO VENEZIA - pagamento effettuato con bonifico

14. Sangria: 1 moneta - posta prioritaria GRUPPO VENEZIA - pagamento effettuato con bonifico

15. Saldi-saldi - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO

16. Fulmine: 1 moneta - posta prioritaria - pagamento effettuato con bonifico

17. agos1977: 1 moneta - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO

18. Alelollo: 1 moneta - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO

19. Nicky: 1 moneta - posta prioritaria - pagamento effettuato con bonifico

20. Nerone69: 1 moneta - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO

21. Alberto-89: 1 moneta - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO

22. Andrea7200it - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO

23. Brindellone - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO

Modificato da Pe1983

Inviato

Ciao Pe1983,

bonificio effettuato.

Ti mando un MP con indirizzo per la spedizione.

GRAZIE! :)

Inviato

Peccato che l'ho visto solo adesso, mi univo volentieri al gruppo napoletano per limare le spese! Vabè sarà per la prossima!

Inviato

Aggiornamento:

Ti informo che il gruppo Parma si incontrerà giovedì pomeriggio per effettuare il pagamento tramite ricarica Postepay. ;)

Spero che per te non sia troppo tardi... :unsure:

Inviato

Sagida nessun problema, va benissimo giovedì!

Oggi è partita la raccomandata, ecco il numero: RK541482292FR

Ora attendiamo fiduciosi... :)

Inviato

Spriamo sia una breve attesa...!!!!

Inviato

Evvaiiiiiii!!!Grazie mille Giacomo!! :D

Inviato

Aggiornamento:

3. Parasiempre: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA - PAGAMENTO RICEVUTO

4. Giakomo981: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO TOSCANA - PAGAMENTO RICEVUTO

12. Alexthedoctor: 1 moneta - posta prioritaria GRUPPO NAPOLI - PAGAMENTO RICEVUTO

13. Valentino73: 1 moneta - posta prioritaria GRUPPO VENEZIA - PAGAMENTO RICEVUTO

14. Sangria: 1 moneta - posta prioritaria GRUPPO VENEZIA - PAGAMENTO RICEVUTO

16. Fulmine: 1 moneta - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO

19. Nicky: 1 moneta - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO

Inviato

Manchiamo solo noi. :( :blush:

Nel pomeriggio arriverà anche il nostro pagamento. ;)

Inviato

Pagamento del gruppo Parma effettuato oggi :) Se ci sono problemi dillo :) Grazie mille da tutti

Inviato

Pagamento del gruppo Parma effettuato oggi :) Se ci sono problemi dillo :) Grazie mille da tutti

Perfetto!

Appena il mio amico mi conferma aggiorno la lista.

A presto!

Inviato

Aggiornamento:

7. Democopy: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO PARMA - PAGAMENTO RICEVUTO

8. Sagida: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO PARMA - PAGAMENTO RICEVUTO

9. Farfallozzo: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO PARMA - PAGAMENTO RICEVUTO

10. Berfis: 1 moneta - posta raccomandata GRUPPO PARMA - PAGAMENTO RICEVUTO

13. Valentino73: 1 moneta - posta prioritaria GRUPPO VENEZIA - PAGAMENTO RICEVUTO

14. Sangria: 1 moneta - posta prioritaria GRUPPO VENEZIA - PAGAMENTO RICEVUTO

16. Fulmine: 1 moneta - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO

19. Nicky: 1 moneta - posta prioritaria - PAGAMENTO RICEVUTO

Tutti i pagamenti sono stati effettuati e regolarmente ricevuti!

Attendiamo ora il rotolino... spero non ci metta molto... però non so come fare a visualizzarlo sul sito delle poste...

Inviato (modificato)

Attendiamo ora il rotolino... spero non ci metta molto... però non so come fare a visualizzarlo sul sito delle poste...

Ciao, se non erro, il sito delle Poste francesi non permette di tracciare le raccomandate destinate all'estero. Inoltre una volta che le raccomandate arrivano in Italia, il codice di origine viene sostituito con un codice italiano (teoricamente non dovrebbe essere più così ma nella pratica lo è ancora). Di conseguenza, sarà praticamente impossibile tracciare il codice di origine tramite il sito di PosteItaliane. L'unico modo per tracciare la propria raccomandata proveniente dall'estero è chiamare un centro postale di Milano (del quale ti riporto i dati, di seguito) fornendo il codice originale della raccomandata per conoscere il nuovo codice. Personalmente non ho mai sperimentato.

Di seguito ti lascio indirizzo e numero di telefono:

Poste Italiane CMP Roserio

Via Cristina Belgioioso, 165/11

20157 Milano

Telefono: 02.35638303 (lun-ven 9.00-15.00)

Fax: 02.35638234

Modificato da sagida

Inviato

Grazie mille Davide!

Finora le raccomandate provenienti dall'estero sono sempre riuscito a vederle sul sito di Poste Italiane, sarà che questa è un'assicurata ma non mi da la possibilità di vederla... mi da un errore sul codice.

Se nei prossimi giorni vedo che tarda ad arrivare allora sfrutto il numero che mi hai lasciato! ;)

Ciao!

Inviato

Grazie mille Davide!

Finora le raccomandate provenienti dall'estero sono sempre riuscito a vederle sul sito di Poste Italiane, sarà che questa è un'assicurata ma non mi da la possibilità di vederla... mi da un errore sul codice.

Se nei prossimi giorni vedo che tarda ad arrivare allora sfrutto il numero che mi hai lasciato! ;)

Ciao!

Prova ad inserire il codice nel pacco celere internazionale, io le assicurate le ho trovate lì.

Ciauz ;)

Inviato

nel momento in cui arriva in italia di solito la raccomandata proveniente dall'estero

viene tracciata e risulta visibile sul sito

io in passato ho ricevuto raccomandate ( soprattutto pero' da germania e lussemburgo )

e con lo stesso codice che mi avevano comunicato chi ha spedito,

ho visto dove era tramite il sito

chiaramente se non è ancora arrivata in italia dal sito non risulta nulla

se chiami al telefono , è più comodo , ma comunque se non è visibile sul sito difficilmente

ti sapranno dire dov' è

Ciao, se non erro, il sito delle Poste francesi non permette di tracciare le raccomandate destinate all'estero. Inoltre una volta che le raccomandate arrivano in Italia, il codice di origine viene sostituito con un codice italiano (teoricamente non dovrebbe essere più così ma nella pratica lo è ancora). Di conseguenza, sarà praticamente impossibile tracciare il codice di origine tramite il sito di PosteItaliane. L'unico modo per tracciare la propria raccomandata proveniente dall'estero è chiamare un centro postale di Milano (del quale ti riporto i dati, di seguito) fornendo il codice originale della raccomandata per conoscere il nuovo codice. Personalmente non ho mai sperimentato.

Di seguito ti lascio indirizzo e numero di telefono:

Poste Italiane CMP Roserio

Via Cristina Belgioioso, 165/11

20157 Milano

Telefono: 02.35638303 (lun-ven 9.00-15.00)

Fax: 02.35638234

Inviato

nel momento in cui arriva in italia di solito la raccomandata proveniente dall'estero

Non è sempre così. Ho ricevuto raccomandate da quasi tutta Europa e solo alcune sono arrivate con lo stesso codice di partenza. Credo non ci sia una regola fissa perchè di alcune raccomandate provenienti dallo stesso Paese, alcune sono arrivate con il codice di partenza mentre altre sono arrivate con il nuovo codice applicato in Italia. Tutte le raccomandate ricevute ultimamente mi sono arrivate con il codice sostituito.

Inviato

Non è sempre così. Ho ricevuto raccomandate da quasi tutta Europa e solo alcune sono arrivate con lo stesso codice di partenza. Credo non ci sia una regola fissa perchè di alcune raccomandate provenienti dallo stesso Paese, alcune sono arrivate con il codice di partenza mentre altre sono arrivate con il nuovo codice applicato in Italia. Tutte le raccomandate ricevute ultimamente mi sono arrivate con il codice sostituito.

Che io sappia, è da pochi mesi che, nonostante la corrispondenza in entrata dall'estero venga rietichettata..., è possibile visualizzare la tracciatura anche tramite il codice di partenza...

Inviato

Che io sappia, è da pochi mesi che, nonostante la corrispondenza in entrata dall'estero venga rietichettata..., è possibile visualizzare la tracciatura anche tramite il codice di partenza...

Sono a conoscenza anche io di questa novità introdotta, come giustamente dici, da pochi mesi. Posso però confermare che per le ultime raccomandate ricevute, non mi è stato possibile effettuare nessuna tracciatura. Chiaramente parlo per quel che riguarda la mia esperienza, può darsi che ad altri sia andata diversamente...

Inviato

Non riesco ancora a vedere la raccomandata sul sito, ma spero che ormai sia in dirittura d'arrivo! Sono passati 9 giorni...

Inviato

Non riesco ancora a vedere la raccomandata sul sito, ma spero che ormai sia in dirittura d'arrivo! Sono passati 9 giorni...

Speriamo bene :D

Inviato

Ecco perché non la vedevo... era sbagliato il numero!

Quello corretto è: RK541483292FR

E la raccomandata sta arrivando a Seregno, casa mia... :lol:

Inviato

ottimo dai.. incrociamo le dita :)

Ecco perché non la vedevo... era sbagliato il numero!

Quello corretto è: RK541483292FR

E la raccomandata sta arrivando a Seregno, casa mia... :lol:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.